io ho fatto riverniciare lo scudo anteriore e il baffo sotto della mia Ti.. in origine grigio satinato..
Visualizza allegato 296225
Visualizza allegato 296224
bello l'effetto 33 stradale.. ma preferisco ancora questo .. piu pulito di linee..
a riguardo lo scudo delle alfa romeo.. ne hanno fatti
di tutti i tipi.. a partire dalla 147 solo lei aveva 2 versioni inerenti all anno..
Visualizza allegato 296226
Visualizza allegato 296227
per poi passarlo a quello della 159
Visualizza allegato 296228
ma secondo me lo scudo piu bello rimane quello della giulia...
Visualizza allegato 296229
mentre per la junior... orribile quello della normale.. bello quello della elettrica (parere personale)
Visualizza allegato 296230
Visualizza allegato 296231
tornando sullo scudo della tonale 2026 mi sa un po di plasticoso.. di cosa fatta con stampa 3d... fosse stato fatto con un materiale piu pregiato allora cambia tutto.. ed un altra cosa che non mi convince della nuova tonale 2026 le finte prese d'aria sotto per di piu chiuse.. e con effetto tappo di plastica.. con qualche linea in rilievo.. ma mi da sempe effetto tappo.. cosa che sulle precedenti era camuffato molto meglio e si trattava di meno superficie..
Visualizza allegato 296232
da questo a quello della 33 stradale c'e' una gran bella differenza.. anche se l'idea di base e' quella..
Visualizza allegato 296233
a parere personale.. ritengo ancora migliore le antecedenti al 2026 come pulizia di linea.. anche i tagli sul paraurti non li vedo di grande utilita'.. e nemmeno troppo belli di estetica.. davanti ha perso le proporzioni e se la si guarda di lato ha perso anche il taglio della linea.. del paraurti.. la cosa che piu stona sono le enormi prese d'aria tappate... ma magari sul colore nero si nota di meno..
io avrei spostato il radar ed avrei inglobato meglio la targa.. che messa li cosi.. non mi dice nulla .. come il fatto che sara facilmente vittima di qualche marciapiede.. mettendola piu in alto e spostando il radar (stile giulia la targa avrebbe avuto piu una linea naturale con tutta l'auto.. e magari visto che si andava a tappare con la targa e con il radar.. si poteva ''aprire'' un po di piu le prese d'aria laterali..
il mio e' solo un parere personale.. ma in se sembra tante buone idee.. ma messe giu di fretta per far uscire il modello.. mi piace che si voglia riprendere lo scudo 33 stradale.. ma in se' il frontale messo cosi mi sa di troppa plastica..
scusate se mi sono dilungato troppo..