Bella domanda, cerco di essere sintetico.
Porto la macchina in officina per sistemare le cose sentite dal collaudatore, dovevo ritirarla giovedì e mi dicono “hanno deciso di cambiare le biellette quindi puoi ritirarla venerdì dopo che la provano”. Venerdì non sento nessuno, chiamo io alle 16 perché convinto di ritirarla dopo le 17 e mi dicono “ora vogliono cambiare anche la scatola guida perché continua a fare rumore” ma risulta “inevasa” perché non disponibile e le previsioni di arrivo erano circa 30giorni, secondo loro sarei dovuto rimanere senza macchina per 30 giorni in attesa del pezzo (essendo spagnola l’estensione non mi da diritto alla mobilità) e nessuno mi aveva avvertito. Allora ho chiesto che se la macchina non è smontata la ritiravo in attesa del pezzo (la vedevo localizzata nel piazzale e non dentro l’officina) e così alle 17:30 ho potuto ritirarla. Tra gli interventi era previsto aggiornamento software e igienizzazione (ho approfittato di una loro promo) e mi sono trovato il firmware identico con stessi problemi e la cornice dell’info crepata

gli accertatori sono sempre stati molto gentili e disponibili, secondo me ci sono mancanze di comunicazione con l’officina e per quello su alcune cose vanno a tentativi. Se potessi descrivere bene il problema con anche video direttamente in officina secondo me interpreterebbero meglio il problema. Mia personale opinione.