Tonale rumore sospensioni

Sembra molto simile al mio rumore, ma tu lo percepisci in ogni momento o solo nelle prime accensioni? A me mercoledì provano a cambiare la scatola guida

Sembra molto simile al mio rumore, ma tu lo percepisci in ogni momento o solo nelle prime accensioni? A me mercoledì provano a cambiare la scatola guida
Lo sento solo su lievi sconnessi, quando la macchina “flette”. Proviene però proprio dalla zona ruota anteriore sinistra, sulla destra non sento nulla…

Buongiorno e grazie a tutti i consigli che ho letto in questa chat. Il battito alla sospensione non accenna ad andarsene, ho appena ritirato l’auto, è la quarta volta!! hanno cambiato l’ammortizzatore ma ancora non si è risolto. Sono esausto. Ho detto più e più volte alle varie officine di fare una semplice prova, di scuotere l’auto da ferma per sentire il battito. Mi chiedo perché questa riluttanza a farlo per verificare e continuare a cambiare pezzi, anche costosi, a caso. Non so più che pesci pigliare, mi sembra di fare una richiesta assurda. Provo a postare un video per avere il parere di qualcuno di voi. (A parte il rumore della vaschetta acqua, il tum che si sente e lo stesso che sento in marcia) Grazie a tutti
sembra un supposto motore o del cambio oppure controlla se la marmitta sotto tocca a qualche parte

sembra un supposto motore o del cambio oppure controlla se la marmitta sotto tocca a qualche parte
Grazie, dubito però di esserne in grado… dovrebbero controllare in officina secondo il mio modesto parere. Non credi quindi provenga dalle sospensioni? Perché abbassandomi si sente in modo più marcato, però non escludo nulla..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ad esempio ho rumore anteriore destro, mi sembra proprio sopra la ruota. Hanno cambiato le biellette e non è cambiato nulla. Secondo loro con la scatola guida e se non si risolve vanno sugli ammortizzatori.

Inoltre ho un sacco di vibrazioni che erano dovute ai supporti motore, la scorsa volta le avevano sistemate e dopo 10 giorni sono tornate 🥲

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Io ad esempio ho rumore anteriore destro, mi sembra proprio sopra la ruota. Hanno cambiato le biellette e non è cambiato nulla. Secondo loro con la scatola guida e se non si risolve vanno sugli ammortizzatori.

Inoltre ho un sacco di vibrazioni che erano dovute ai supporti motore, la scorsa volta le avevano sistemate e dopo 10 giorni sono tornate 🥲
Aiuto 😅 siamo messi maluccio direi

Prova a spruzzare un po’ di olio al silicone sulla gomma del supporto motore (senza esagerare), mi raccomando, non svitol o wd40 classico, quelli non vanno bene per plastica e gomma perché seccano.