Tonale Speciale senza App Alexa

Sì io ci ho sperato nelle tue parole, la cosa divertente è che il mio capo officina ha espressamente detto che loro da remoto non potevano farci nulla! Meglio così ci ha pensato mamma Alfa
Non so se dire grazie a mamma Alfa...pensa se con qualche aggiornamento ti tolgono delle cose...o te ne aggiungono di non gradite...

- Informazione Pubblicitaria -
Si paga per avere i servizi connessi, e l'aggiornamento da remoto fa parte di questi servizi a pagamento
Si ma sinceramente che aggiornamenti vuoi fare da remoto con la sim? Le stazioni radio DAB e nulla più.
I fixing dei firmware, così come gli aggiornamenti legati a campagne di richiamo li fanno quasi tutti via OBDII, con intervento in officina.

Ciao a tutti,
Venerdi ho ritirato la Tonale Speciale ma non è presente l’App Alexa che invece dovrebbe essere preinstallata. Qualcuno ha qualche idea del perché?
perché non serve a niente, scusa ma l’auto ti serve per viaggiare o perché c’è l’App Alexa (che tra l’altro non so neppure cosa sia)
non concepisco e non capisco queste inutili modernità, forse perché ho i capelli bianchi e pochi 🤣

Si ma sinceramente che aggiornamenti vuoi fare da remoto con la sim? Le stazioni radio DAB e nulla più.
I fixing dei firmware, così come gli aggiornamenti legati a campagne di richiamo li fanno quasi tutti via OBDII, con intervento in officina.
Dab? Perché su tonale per cercare le stazioni radio dab bisogna fare un aggiornamento? Non si ricercano in automatico come su tutte le macchine?

Intelligent Speed Assist: su alcune auto come purtroppo la mia, nelle impostazioni dati veicolo non hanno il settaggio che regola in automatico la velocità settata con l'adaptive cruise control ai cartelli stradali (leggi limiti di velocità).
Per cui mi è capitato di viaggiare a 110kmh in superstrada con la Tonale che ha letto i 40 kmh come nuovo limite di velocità e ha rallentato in maniera automatica e decisa con tanto di strombazzata del Tir che mi seguiva! Peccato che i 40 kmh fossero il limite dell'uscita e non della superstrada! :mad: c'è una sezione (sotto Elettronica) dove ne parliamo tutti.
Ciao Vale70, che allestimento/motore hai sulla tua Tonale? Il tuo screen shot è molto interessante per il widget prestazioni che sulla mia speciale 130cv e su quella di altri utenti, non è presente (c’è un forum aperto sull’ argomento) grazie mille

X