Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

Esatto mi ricordavo che superava un auto, ma non ricordavo quale, beh superare il modello M3 del tempo voglio dire, e poi c'è gente che dive che la GTA aveva problemi di sottosterzo...e senza Q2!

Beh abbiamo detto tutto! Stracciare una sportiva di segmento D con una sportiva di segmento C!! Si è detto tutto!!!
 
Esatto mi ricordavo che superava un auto, ma non ricordavo quale, beh superare il modello M3 del tempo voglio dire, e poi c'è gente che dive che la GTA aveva problemi di sottosterzo...e senza Q2!

Beh abbiamo detto tutto! Stracciare una sportiva di segmento D con una sportiva di segmento C!! Si è detto tutto!!!
ben detto amico:)
 
ciao ragazzi,
io invece ho visto la puntata che tutti e tre scelgono una macchina diversa. il conduttore la TT, il capellone la brera, e il piccoletto la rx8. fanno i vari test... che vincono a turno le auto e la brera si aggiudica la prova di estetica davanti a una commissone di esperti critici d'arte contemporanea. e quest'ultimi dicono che la brera è talmente bella che potrebbe essre esposta tranquillamente in un museo!!!
E ALLA FINE LOR DICONO CHE L'AUTO MIGLIORE è LA PEGGIORE.. LA BRERA.

voi come la sottointendete? per me è come una stetata ammissione della superiorità alfa che a loro erò nn fa molto piacere.
 
Secondo me su sto programma ci sarebbe tanto da parlare...A mio parere è tutto un modo di fare piu ascoltatori,e un programma contraddittorio lo fanno sempre in una puntata dicono che quell'auto e la migliore in quella dopo la bocciano o gli trovano difetti inesistenti come nella 8c.


PS spero condividiate:cool001::D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh meglio essere salvati dai tedeschi che da Fiat!! Chiunque avrebbe avuto più rispetto per Alfa Romeo! E comunque per tornare al discorso, per me top gear è un ottimo programma perchè non ti fa solo la solita noiosa recensione della macchina che a 30 km/h va su paesini di montagna come fanno in Italia senza effettivamente fare prove come si deve e vedere un auto sotto ogni punto di vista.
Non ti preoccupare perchè se devono criticare una bmw e un'audi non si tirano indietro, anzi, ci vanno anche pesantemente! Se devono criticare lo fanno, se devono elogiare anche. Per loro le Alfa e soprattutto per Clarkson sono macchine da vivere col cuore...criticano i difetti...! Perchè sono perfette le nostre Alfa? Non credo proprio....un programma deve essere critico e soprattutto mostrare una macchina da tutti i lati e trovare pregi e difetti...lo fanno alla inglese maniera ok, ma almeno è divertente e fanno sfide interessanti. Alla fine non è detto comunque che il loro parere sia supremo, ognuno poi preferisce una macchina a modo suo. A loro per esempio non piaceva molto la GT, non per questo penso che siano degli ignoranti...

P.S. Occhio a non usare il maiuscolo che i moderatori qui ti si *** ;-), equivale a strillare...ti diranno...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me su sto programma ci sarebbe tanto da parlare...A mio parere è tutto un modo di fare piu ascoltatori,e un programma contraddittorio lo fanno sempre in una puntata dicono che quell'auto e la migliore in quella dopo la bocciano o gli trovano difetti inesistenti come nella 8c.


PS spero condividiate:cool001::D

Io non so quante volte tu abbia guidato la 8C.. beh io mai e sicuramente per quanto eccezionale, bellissima incredibile possa essere qualche difetto probabilmente ce l'ha anche.. non posso dare un giudizio su una macchina mai provata.. esteticamente beh.. de gustibus!

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Salve a tutti,

volevo aggiungere la mia opinione riguardo Top Gear, anche se in ritardo.
Premetto che vivo nel Regno Unito e qui c'e' un canale televisivo chiamato Dave che manda le puntate degli ultimi 6 anni del suddetto programma a manetta ed io me le guardo tutte.
Aggiungo inoltre che Fifth Gear e' nato dalla scissione dei due presentatori originali di Top Gear.

Prima considerazione e' il fatto che Top Gear si e' evoluto da programma di informazione su auto a programma d'intrattenimento su auto.
Non penso sia giusto dire a nessuno di dover imparare l'inglese. Questo e' un caso di "lost in translation". Da quando ho lasciato l'Italia mi sono sempre rifiutato di guardare films o programmi doppiati e mi sono reso conto di quanti errori, per fattori di budget, inesperienza ecc. ecc. vengono commessi.

Il gesto del bagno, come qualcuno ha gia' detto, era di apprezzamento. Jeremy Clarksons in una puntata ha paragonato l'Alfa Brera a Cameron Diaz. Hanno sempre e solo elogiato tutte le alfa ma non solo. Guardate l'ultima parte di questo video Cheap and Cheerful Challenge: part 4 - BBC Top Gear e che macchina scelgono???? Per chi afferma che il made in italy non e' apprezzato

Che Top Gear sia un programma contraddittorio e' certo. A volte anche offensivo. Ma la sua forza e' in quello; nelle continue punzecchiate per non annoiarti mai.

Su una cosa metto la mano sul fuoco. Top Gear e' indipendente e le mazzate, state sicuri, le danno anche alle tedesche.
Poi se vogliamo criticarli, facciamolo pure. E' sempre questione d'opinione.

Ciao a tutti
 
Salve a tutti,

volevo aggiungere la mia opinione riguardo Top Gear, anche se in ritardo.
Premetto che vivo nel Regno Unito e qui c'e' un canale televisivo chiamato Dave che manda le puntate degli ultimi 6 anni del suddetto programma a manetta ed io me le guardo tutte.
Aggiungo inoltre che Fifth Gear e' nato dalla scissione dei due presentatori originali di Top Gear.

Prima considerazione e' il fatto che Top Gear si e' evoluto da programma di informazione su auto a programma d'intrattenimento su auto.
Non penso sia giusto dire a nessuno di dover imparare l'inglese. Questo e' un caso di "lost in translation". Da quando ho lasciato l'Italia mi sono sempre rifiutato di guardare films o programmi doppiati e mi sono reso conto di quanti errori, per fattori di budget, inesperienza ecc. ecc. vengono commessi.

Il gesto del bagno, come qualcuno ha gia' detto, era di apprezzamento. Jeremy Clarksons in una puntata ha paragonato l'Alfa Brera a Cameron Diaz. Hanno sempre e solo elogiato tutte le alfa ma non solo. Guardate l'ultima parte di questo video Cheap and Cheerful Challenge: part 4 - BBC Top Gear e che macchina scelgono???? Per chi afferma che il made in italy non e' apprezzato

Che Top Gear sia un programma contraddittorio e' certo. A volte anche offensivo. Ma la sua forza e' in quello; nelle continue punzecchiate per non annoiarti mai.

Su una cosa metto la mano sul fuoco. Top Gear e' indipendente e le mazzate, state sicuri, le danno anche alle tedesche.
Poi se vogliamo criticarli, facciamolo pure. E' sempre questione d'opinione.

Ciao a tutti

Quoto alla grande!!
 
Tra l'altro Clarkson possiede uno svariato numero di Alfa...in alcune puntate si evince che ha posseduto/possiede:
GTV6 2.5 (rivenduto a malincuore e probabilmente riacquistato)
GTV 3.0 24v (l'auto che darebbe a suo figlio neopatentato)
75 3.0V6 (non l'esemplare che distrugge nella puntata...)
75 Evoluzione (letto non ricordo dove)
166 3.2V6 (poi sostituita col Mercedes SL55)
147GTA

Pare anche una 8C Competizione....

Tra le Non-Alfa
Ford GT (celebri i suoi disguidi con l'antifurto)
SL55 AMG (lo dice in un'intervista)
si dice (ma non ho fonti) Bugatti Veyron
Lamborghini Gallardo Superleggera
Aston e Ferrari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Ford GT l'ha tenuta per poco tempo. Venduta per i troppi problemi e per il fatto che Londra ha strade piccole (una volta e' rimasto incastrato sul ponte di Hammersmith).