Toscana Toscani... ce ne sono?

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io son di Borgo a Buggiano! Sei un valdinievolino pure te? ;)

Ciao! Eheheh no mi spiace, io vivo dall'altra parte del monte, ma conosco bene la tua zona per ragioni "sentimentali" diciamo, sono stato diversi anni con una ragazza di Chiesina [emoji4]

Se non avessi un ristorante da gestire a pranzo e a cena mi aggregherei pure io a voi, se una volta una girata la fate di martedi potete gia considerarmi dei vostri... [emoji38]

Non preoccuparti, vorrà dire che alla prossima verremo a mangiare da te e il raduno lo faremo nel parcheggio del tuo ristorante! [emoji23][emoji106]

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VittoFalse
Ho una "piccola" Mi.To 1.4 Tjet 155 cv - sport e premium pack.
Qual è l'itinerario?
Tenete conto che parto da Bologna io..

Itinerario facile facile, se scendi da Bologna ti conviene uscire a Calenzano dall'A1, poi si salgono le Croci, Mugello e poi giù verso Fiesole. Se per caso tu volessi scendere dalla Porrettana, ci possiamo trovare al traforo...

Ciao! Eheheh no mi spiace, io vivo dall'altra parte del monte, ma conosco bene la tua zona per ragioni "sentimentali" diciamo, sono stato diversi anni con una ragazza di Chiesina [emoji4]

Non preoccuparti, vorrà dire che alla prossima verremo a mangiare da te e il raduno lo faremo nel parcheggio del tuo ristorante! [emoji23][emoji106]

Ah ok! Allora probabilmente conoscerai gia il mio ristorante: "La Fiamma"!

Volentieri! Purtroppo il mio lavoro è bellissimo, ma quando tutti fanno festa è il momento che lavoriamo di piu! ;)

• Mi piace
Reazioni: BlackFlag4C