S
Sabryina
Utente Cancellato
Hai voglia se puoi!!! Che Alfa hai? Così ti allistiamoSi può aggregare anche l'ultimo iscritto?

Hai voglia se puoi!!! Che Alfa hai? Così ti allistiamoSi può aggregare anche l'ultimo iscritto?
Io son di Borgo a Buggiano! Sei un valdinievolino pure te?Ciao a tutti! Ci sono anche io, dalla deserta provincia di Pistoia![]()
Ho una "piccola" Mi.To 1.4 Tjet 155 cv - sport e premium pack.Hai voglia se puoi!!! Che Alfa hai? Così ti allistiamo![]()
Io son di Borgo a Buggiano! Sei un valdinievolino pure te?![]()
Se non avessi un ristorante da gestire a pranzo e a cena mi aggregherei pure io a voi, se una volta una girata la fate di martedi potete gia considerarmi dei vostri... [emoji38]
Ho una "piccola" Mi.To 1.4 Tjet 155 cv - sport e premium pack.
Qual è l'itinerario?
Tenete conto che parto da Bologna io..
Beh l'idea di un raduno al tuo ristorante non sarebbe male... se il raduno non lo puoi fare, te lo portiamo direttamente...Se non avessi un ristorante da gestire a pranzo e a cena mi aggregherei pure io a voi, se una volta una girata la fate di martedi potete gia considerarmi dei vostri... [emoji38]
Volentieri! Mi farebbe molto piacere!Beh l'idea di un raduno al tuo ristorante non sarebbe male... se il raduno non lo puoi fare, te lo portiamo direttamente...![]()
Ciao! Eheheh no mi spiace, io vivo dall'altra parte del monte, ma conosco bene la tua zona per ragioni "sentimentali" diciamo, sono stato diversi anni con una ragazza di Chiesina [emoji4]
Non preoccuparti, vorrà dire che alla prossima verremo a mangiare da te e il raduno lo faremo nel parcheggio del tuo ristorante! [emoji23][emoji106]