Toscana Toscani... ce ne sono?

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, forse è anche per questo motivo che mi piace tanto!!! :)

Ecco una fotuzza dal Trofeo Abarth...
Solo oggi ho visto 3 belle GT nere. Deve esser un segno del destino... Una ha parcheggiato accanto a noi al circuito. Nera deve essere, nera...

1476636240033.jpg

Forse forse forse... Ci siamo!!! Domani (cioè oggi per chi leggerà ad un orario più "umano") contatterò un rivenditore per una GT di cui mi sono innamorata persa. Poi spiegherò perché... Se la cosa andrà in porto :D

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Forse forse forse... Ci siamo!!! Domani (cioè oggi per chi leggerà ad un orario più "umano") contatterò un rivenditore per una GT di cui mi sono innamorata persa. Poi spiegherò perché... Se la cosa andrà in porto :D
Nera ovviamente?

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
Ieri presa dall'euforia non ho controllato bene... oggi ho visto che nell'annuncio ci sono cose che non quadrano affatto. Ad esempio che è messa come Q2 ma nel fare il preventivo dell'assicurazione Quixa (piuttosto affidabile) "Q2" non appariva. Inoltre segnata come immatricolata nel 09/2007 quando invece è del 01/2007 (secondo sito dell'Agenzia delle Entrate).
Sta a Torino, targata MS come la mia residenza... riportarla "a casa" non è una buona idea. Passo... delusione...