Toscana Toscani... ce ne sono?

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi ma perche non fare una cena prenatalizia ? Ci conosciamo facciamo due chiacchere di solo alfa!!!!!

Anche io sono toscano, provengo da Livorno. Mi piacerebbe incontrare persone con la mia stessa passione e con la stessa marca automobilistica ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi fa piacere vedere che i toscani aumentano!! :)

Volentieri! Spero di non aver impegni rallystici... Io altrimenti pensavo anche a fare un aperitivo dopo aver preso la GT, così...

L'idea è originale!! Comunque deve essere bellissimo essere pilota di rally. Non voglio andare OT quindi sarò breve...ma complimenti!!!!!!!!!
E insomma stasera prendi la GT!

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
Mi fa piacere vedere che i toscani aumentano!! :)

L'idea è originale!! Comunque deve essere bellissimo essere pilota di rally. Non voglio andare OT quindi sarò breve...ma complimenti!!!!!!!!!
E insomma stasera prendi la GT!
Bello è bello, ma è anche oneroso! ;)
Qui un paio di cameracar... il primo è il RallyDay dei Colli di Luni 2014, con una Seicento gr. A, il secondo invece è lo slalom Lugagnano-Vernasca con la Cinquecento (ex Trofeo) sempre gr. A.

Sennò solitamente sono navigatrice... ma solo perché non ho abbastanza fondi per correre da pilota :D

Sììì stasera GT!!! :D :D :D

Bello è bello, ma è anche oneroso! ;)
Qui un paio di cameracar... il primo è il RallyDay dei Colli di Luni 2014, con una Seicento gr. A, il secondo invece è lo slalom Lugagnano-Vernasca con la Cinquecento (ex Trofeo) sempre gr. A.

Sennò solitamente sono navigatrice... ma solo perché non ho abbastanza fondi per correre da pilota :D

Sììì stasera GT!!! :D :D :D
Brava.... ti invidio [emoji38]