Touchpad

Dav

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2019
17
19
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 td
ciao ho ritirato la mia Stelvio da pochi giorni ed ho notato che sul libretto istruzioni è indicato la possibile presenza del touchpad sul rotellone ma in fase di configurazione tra gli optional non compariva.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Allego foto pagin libretto
 

Allegati

  • FF9188B5-3E92-4E30-82EB-4903F55593DA.jpeg
    FF9188B5-3E92-4E30-82EB-4903F55593DA.jpeg
    462.1 KB · Visualizzazioni: 302
Ciao, purtroppo solo sulle istruzioni.
Esiste qualche video Usa ma solo promozionale e probabilmente mai esistito come l’apertura portellone handsfree...
Magari con il restyling....
 
Io spero in un aggiornamento
 
Al tatto non mi sembra un touch pad , sulla Mercedes classe c l’ho provato ( questa ne è dotata ) ed al tatto si sentiva differente rispetto a quello della Stelvio.
Quindi non credo che basti un aggiornamento, secondo me dovrebbero cambiare anche fisicamente il rotore.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Il rotary con touchpad è stato installato solo fino a dicembre 2017 e solo sulle vetture con Connect Nav 8.8", ma il relativo software non è mai stato deliberato.

P.S. L'apertura portellone handsfree è disponibile come optional, già da diversi mesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il rotary con touchpad è stato installato solo fino a dicembre 2017 e solo sulle vetture con Connect Nav 8.8", ma il relativo software non è mai stato deliberato.

P.S. L'apertura portellone handsfree è disponibile come optional, già da diversi mesi.

Accidenti , tolgono gli optional al posto di inserire il software per usarli