Tracher gps come deterrente antifurto

Giulietta 84

Nuovo Alfista
20 Agosto 2016
10
3
4
40
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Salve a tutti volevo alcuni consigli x quanto riguarda antifurti gps, qualcuno di voi lo ha montato? come si trova? qual' è il migliore?
ringrazio in anticipo
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Io ho quello dell'assicurazione. È comodo perché ha anche l'app, la la apri, clicchi su trova auto e ti dice subito dov'è. Lo svantaggio ovviamente è che nei garage non prende.
Di kit così ne vendono un sacco, ma se vuoi qualcosa di più sofisticato dai un'occhiata a LoJack.
 
Salve a tutti volevo alcuni consigli x quanto riguarda antifurti gps, qualcuno di voi lo ha montato? come si trova? qual' è il migliore?
ringrazio in anticipo

Io ci ho rinunciato quando ho saputo che avrebbe invalidato la garanzia inerente l'elettronica se non installato da un'officina autorizzata AR. Le compagnie di assicurazione solitamente concedono in comodato gratuito il dispositivo e per l'installazione, sempre gratuita, si appoggiano a officine convenzionate con loro.
 
Si infatti io l'ho dovuta portare da un elettrauto convenzionato con loro. Però non essendo più in garanzia non c'è problema.
Altre opzioni possono essere ad esempio un cellulare vecchio con GPS ed una sim solo dati messe in macchina e collegate al cellulare sempre in carica e nascosto.
 
Altre opzioni possono essere ad esempio un cellulare vecchio con GPS ed una sim solo dati messe in macchina e collegate al cellulare sempre in carica e nascosto.
Perchè sbattersi con un vecchio cellulare quando in commercio esistono "tracker" in grado di essere alimentati facilmente dalla presa dell'accendisigari, a prezzi inferiori ai 50 euro? ;)
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Scusate ma la garanzia copre il recupero della macchina, intendo in modo economico o in modo materiale? che io sappia no. Meglio evitare il furto o il danno.
 
io ho comprato un dispositivo chiamato "carlock". è un tracker gps con applicazione dedicata e lo colleghi direttamente nella presa di diagnosi OBD. ovviamente ho provveduto a spostare la presa obd in un posto non accessibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi servono info sulla porta OBD?
ci sono diversi connettori? è universale?
Se compro un tracker o un accessorio OBD la porta della Giulia ha un nome specifico?
Grazie mille