Disponibilità di Alfa Connect Services
I pacchetti Alfa Connect Services sono ora disponibili nei mercati selezionati per i veicoli Alfa Romeo Giulia MY20 e Alfa Romeo Stelvio MY20, equipaggiati con Alfa Connect Box di serie.
Durata e copertura territoriale dei servizi Alfa Connect Services
PACCHETTI INCLUSI*
My Assistant
Durata: My Assistant è incluso per 5 anni senza necessità di registrazione. La durata è di 10 anni per i veicoli consegnati entro il 31/12/2019.
Il pacchetto
My Assistant (Chiamata SOS e Chiamata Soccorso Stradale) è disponibile per i veicoli venduti in Francia, Italia, Germania, Portogallo, Spagna, Svizzera, Austria, UK, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Lussemburgo.
My Car
Durata: My Car incluso per 5 anni per chi effettua la registrazione sul sito My Alfa Connect. La durata è di 10 anni per i veicoli consegnati entro il 31/12/2019.
Il pacchetto
My Car è disponibile per i veicoli venduti in Francia, Italia, Germania, Portogallo, Spagna, Svizzera, Austria, UK, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Lussemburgo.
My Remote
Durata: My Car incluso per 5 anni per chi effettua la registrazione sul sito My Alfa Connect. La durata è di 10 anni per i veicoli consegnati entro il 31/12/2019.
Il pacchetto
My Remote è disponibile per i veicoli venduti in Francia, Italia, Germania, Portogallo, Spagna, Svizzera, Austria, UK, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Lussemburgo.
My Navigation
Durata: My Navigation incluso per 3 anni per chi effettua la registrazione sul sito My Alfa Connect.
Il pacchetto
My Navigation è disponibile per i veicoli venduti in Francia, Italia, Germania, Portogallo, Spagna, Svizzera, Austria, UK, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Lussemburgo.
La disponibilità dei servizi previsti nel pacchetto
My Navigation variano in base al paese in cui si utilizzano. Live Traffic: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, UK. Live Speedcams: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (solo danger zone), Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lituania, Lettonia, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, UK. Live Weather: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Malta, Paesi bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, UK. POI Search: Austria, Belgio, Repubblica ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, UK.
PACCHETTI OPTIONAL* (a pagamento)
My Wi-Fi
Periodo di prova e Rinnovi: My Wi-Fi by Ubigi offre la prova gratuita di 1 GB per 3 mesi, disponibile fino a ottobre 2020 per chi acquista il veicolo in Italia, Francia, Germania, UK o Spagna. Al termine del periodo di prova è possibile scegliere tra differenti piani dati a pagamento.
Il pacchetto
My Wi-Fi è disponibile per i veicoli venduti in Francia, Italia, Germania, Portogallo, Spagna, Svizzera, Austria, UK, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Lussemburgo.
Il pacchetto
My Wi-Fi by Ubigi prevede piani dati utilizzabili sul territorio dei seguenti paesi: Austria, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito.
My Theft Assistance / My Alert
Acquisto e Rinnovi: My Theft Assistance / My Alert è disponibile, in paesi selezionati, per l’acquisto dal sito web My Alfa Connect con pacchetti dalla durata annuale.
Il pacchetto
My Theft Assistance / My Alert sarà progressivamente disponibile per i veicoli venduti in Italia, Francia, Spagna, Germania, UK, Svizzera, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Irlanda, Grecia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Lussemburgo e Portogallo.
CONTENUTO DEI PACCHETTI INCLUSI E OPTIONAL
My Assistant
Chiamata SOS - Tramite la mobile app My Alfa Connect, il display della radio o il pulsante SOS integrato, puoi contattare il call center del servizio di emergenza (24/7) che riceve l'ultima posizione GPS nota (per le chiamate dalla vettura) e il numero di identificazione del veicolo. Viene generata una chiamata automatica in determinate condizioni di incidente.
Chiamata Assistenza Stradale - Contatta direttamente il call center per ricevere assistenza stradale tramite la mobile app My Alfa Connect, il display della radio, il pulsante di assistenza integrato nel veicolo.
Assistenza al Cliente* - Contatta il call center per domande e dubbi sul tuo veicolo tramite la mobile app My Alfa Connect, il display della radio e il pulsante di assistenza integrato. Verrà fornita la posizione del veicolo ed il suo numero di identificazione.
Report sulle Condizioni del Veicolo* - Ricevi e-mail o notifiche tramite la mobile app My Alfa Connect e il portale web, con informazioni sulla salute del veicolo e suggerimenti per la manutenzione.
Notifiche In-Vehicle (base)* - Puoi ricevere notifiche direttamente sullo schermo della radio, in caso di campagne di richiamo o di altre comunicazioni importanti.
My Remote
Operazioni a Distanza - Interagisci e invia comandi al tuo veicolo, ad esempio per bloccare o sbloccare le portiere e per accendere le luci del veicolo, anche quando non sei vicino ad esso tramite il tuo smartwatch o la mobile app My Alfa Connect.
Trova Veicolo - Visualizza la posizione del tuo veicolo sul tuo smartphone o smartwatch, tramite la mobile app My Alfa Connect o il portale web. Potrai anche lanciare la navigazione pedonale per raggiungere il veicolo dalla tua posizione.
Avvisi di Guida* - Mantieni il controllo del tuo veicolo anche quando non sei tu alla guida. Ricevi avvisi sulla mobile app My Alfa Connect o sul portale Web per i parametri preimpostati.
At-Home Digital Assistant - Migliora la connessione al tuo veicolo con il tuo assistente digitale. Ottieni informazioni sul veicolo, invia destinazioni, cerca punti di interesse (POI) e interagisci con il tuo veicolo attraverso i comandi remoti.
My Car
Informazioni sul Veicolo - Ottieni informazioni in tempo reale sul livello del carburante (o della carica della batteria per i veicoli elettrici), sulla pressione degli pneumatici, sul contachilometri e sulla durata dell'olio del tuo veicolo. Potrai visualizzare queste info dalla mobile app My Alfa Connect o sul portale web.
Avviso sulle Condizioni del Veicolo* - Ricevi notifiche push specifiche su motore, olio, liquidi, freni, sospensioni, sicurezza e luci, dalla mobile app My Alfa Connect, da smartwatch o sul portale web.
Notifiche In-Vehicle* - Puoi ricevere notifiche sui contratti di manutenzione predittiva e di assistenza.
My Navigation
Send & Go* - Utilizzando la mobile app My Alfa Connect, scegli la destinazione e inviala direttamente al sistema di navigazione del tuo veicolo per metterti in viaggio verso la destinazione prescelta.
POI Search* - Cerca facilmente i punti di interesse (POI) sulla mappa della mobile app My Alfa Connect e inviali al sistema di navigazione del tuo veicolo.
Traffico live / Meteo live / Autovelox live* - Ricevi avvisi sul traffico, meteo e autovelox direttamente sulla tua radio, con aggiornamenti su tutti i dettagli più importanti per garantire un viaggio senza intoppi.
Last Mile Navigation* - Ricevi sullo smartphone le indicazioni per la navigazione pedonale dalla posizione del veicolo parcheggiato alla destinazione finale, per un’esperienza di navigazione multipiattaforma e senza interruzioni.
Ricerca Parcheggio / Rifornimento* - Ricerca parcheggi e stazioni di rifornimento direttamente sulla mappa.
My Wi-Fi
Wi-Fi Hotspot - Dopo avere attivato il servizio tramite la radio ed esserti registrato sul sito Web di Ubigi (Ubigi.me selfcare), tu e i tuoi passeggeri potrete collegare fino a 8 dispositivi per navigare facilmente sul web, visualizzare in streaming film e musica, rendendo ogni viaggio più piacevole.
My Theft Assistance / My Alert
Notifica Allarme Antifurto* - Ricevi notifiche sulla mobile app My Alfa Connect e sul portale web per ogni sospetto tentativo di furto, come nel caso di un traino non autorizzato o altre violazioni della sicurezza relative al tuo veicolo.
Assistenza Veicolo Rubato* - Contatta immediatamente il centro operativo se il veicolo è stato rubato. Una volta confermato il furto con la denuncia alle autorità, verranno attivate le funzionalità di sicurezza, incluso il monitoraggio del veicolo su richiesta delle stesse autorità, per il periodo di tempo necessario alle indagini.
REQUISITI
Requisiti minimi smartphone per la mobile app My Alfa Connect™:
Android: sistema operativo Android 6.0 o superiore.
Apple: sistema operativo iOS 11.0 o superiore.
*I servizi connessi Report Diagnostica Veicolo, At-Home Digital Assistant, Avvisi di guida, Avviso sulle condizioni del veicolo, Informazioni sul veicolo verranno attivati a partire da Novembre 2020. Notifiche In-Vehicle, Send & Go, POI Search, Traffico/Autovelox Live e Last Mile Navigation verranno attivati a partire da Aprile 2021.
La disponibilità dei servizi può variare in base al veicolo: per conferma, chiedi al concessionario o contatta il servizio clienti.
Per vedere la versione più recente delle CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI BASE di connettività per veicoli a marchio FCA GROUP,
clicca qui