trapezi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diego66

Utente Cancellato
Alfa 156 - sostituzione trapezi / bracci mozzo sospensione

sorry mod.mi sono iscritto 3 gg fa' e ho iniziato una discussione in (casa) di un'altro:grinser002:
Ciao A Tutti , Cerco Consigli X La Sostituzione Dei Trapezi? O Bracci Inferiori Anteriori Mozzo Sospensione Della Mia 156, La Quale I Silent Blok Hanno Un Gioco Notevole A Ruota Sollevata , Anche La Barra Che Passa Dietro Al Motore Dove E' Collegata La Bielletta, Ammortizzatore Ha Un Po' Di Gioco, Ma Volevo Sapere Se E' Giusto Smontare Il Mozzo, Agendo Dal Dadone Centrale da 32mm, X Sfilarli O In Che Modo Devo Operare?? Grazie .
 
Ultima modifica da un moderatore:
non c'e bisogno di svitare il mozzo basta staccare la testina ,e due perni con relativi dadi da 19 , diverso e il discorso della barra stabilizzatrice dove devi abbassare la culla motore (labvoro abbastanza inpegnativo)
 
CIAO DOKONE: Ho provato a togliere il destro svitando da sotto i 2+2 dadi che fissano i silent , il vitone del ammortizzatore che lo attraversa e la testina. Praticamente era libero da tutto ma verso il motore non ho spazio e con quel centimetro che esce il mozzo e semiasse, mi manca ancora circa 2 cm x sfilarlo. Considera che l'attacco dell'ammortizzatore gli resta a "cavallo". UFFA
 
Con la faccia tosta , ho risolto il problema chiedendo al meccanico se me li cambia lui anche se li avevo già comprati.
Grazie lo stesso
 
diego66, per togliere il braccetto devi per forza sfilare il semiasse dal mozzo. per quanto riguarda la stabilizzatrice, si può anke sostituire senza abbassare la culla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,penso che diego da dicembre a questa aprte abbia già risolto spero per lui... :D qui chiudiamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.