Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

Se non ho capito male si è fermato un po'...

speriamo riprenda presto...

Ho eliminato qualche post perchè totalmente OT e poco "simpatico". Vi invito a restare in tema e soprattutto a mantenere un atteggiamento rispettoso verso gli altri utenti. Ora, onde evitare sanzioni, torniamo IT. Grazie.

alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

per quanto mi riguarda scusami pitbull, però credo un forum sia fatto apposta per esprimere opinioni verso un determinato argomento, mentre qualche utente ha detto in sostanza che non siamo normali a seguire così tanto un intervento di "normale routine". fine OT

- Informazione Pubblicitaria -

salve mi sono dovuto fermare un po' ho dovuto riscendere il motore per effettuare i tagli alla carrozzeria... domani inizio a preocedere...
grazie...a presto

Ho eliminato qualche post perchè totalmente OT e poco "simpatico". Vi invito a restare in tema e soprattutto a mantenere un atteggiamento rispettoso verso gli altri utenti. Ora, onde evitare sanzioni, torniamo IT. Grazie.

alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

GIUSTO

Ultima modifica da un moderatore:

ok giannise facci sapere...

per quanto mi riguarda scusami pitbull, però credo un forum sia fatto apposta per esprimere opinioni verso un determinato argomento, mentre qualche utente ha detto in sostanza che non siamo normali a seguire così tanto un intervento di "normale routine". fine OT

Se un Utente si comporta in maniera scorretta, manca di rispetto, va OT ecc ecc la cosa va segnalata allo staff tramite questo tasto: segnalazione.JPG . Nessuno vi autorizza a "scontrarvi" verbalmente sporcando ulteriormente la discussione. Se ipoteticamente si trattasse di un troll, non fareste altro che farlo felice dandogli risalto e rovinando una discussione.

Fine OT.

salve a tutti sceso il motore x effettuare le modifiche al telaio e culla, roba da poco, sembra, come suggerito anche da FREEBIKE, rimane il problema asta cambio e flessibili,da risolvere prima di risalire il motore...secondo voi, visto che la 156 2.4 20v e' merce rara trovarla demolita, avrei optato x montarci su' un'asta cambio completa della 159, o 166 qualcuno di voi sa' se e' simile di forma e attacchi pianale a quella 156?/147
grazie

La 159 monta un cambio diverso dal tuo, è generazione GM... dubito che i leverismi per il selettore delle marce siano gli stessi, prova a sentire freebike.

la 159 nodi sicuro.. al massimo quello della 166

giannise (penso io) gli spiegerei al demolitore, che devi adattare nel migliore dei modi e dovrai fare delle prove, prenderei le diverse stecche e vedere qual'è la migliore, però non escludere di doveradattare la tua, cosa fa una ESSE?

X