Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
hai ragione gianni. personalmente penso che tutti noi apprezziamo il tuo lavoro proprio per l'impegno e la passione che stai mettendo, e specialmente per il tuo ingegno nel farlo con pochi mezzi a disposizione e specialmente adattando un motore che ha poco da condividere col 2.4 mjt 156. bravo, continua così!!
giorno, hai ragione rapidello, il problema e' che io non sono un'officina meccanica, bensi' un appassionato , che per lavoro esco di casa alle 8 e mi ritiro alle 20:00 di sera, ho improvvisato un'officina degna di una forgia tibetana..., ci lavoro vicino ,la sera, quando non esco, con tutti i problemi che possono derivare, se ti manca una fascetta .. alle 23:00 devi sospendere tutto e aspettare il giorno dopo,non ho vicino casa mia una ferramenta self service h24!!, poi mettere un motore x girarci in pista e' ben diverso da metterci un motore del genere per usare l'auto tutti i giorni, nell'uso in pista c'e molta roba in meno, aria condizionata, tubi riscaldamento,idroguida,fari, luci, gestione elettronica....accessori vari...e l'operazione e' molto0 + libera, se ti manca spazio x far passare un tubo, puoi farlo passare anche attraverso un faro! tanto in pista non lo usi!!!, poi non ho una squadra corse che mi puo' realizzare pezzi, o almeno girare per qualche demolitore o ricambista., con estrema calma, e tieni presente che il mio motore era di origine thesis....sembra uguale a quello alfa... ma ti assicuro che non lo e'!!!!!io di norma non bestemmio... altrimenti sarei partito dal San bernardo, per arrivare a San Vito lo capo (trapani)...passando per Sant'angelo dei lombardi, Sant'angelo di avigliano,San'andrea di Conza.. San giminiano, San giovanni rotondo, San gregorio armeno..eccc....ec....mi avrei fatto mezza italia!!!!
Visualizza allegato 68148
hai ragione gianni. personalmente penso che tutti noi apprezziamo il tuo lavoro proprio per l'impegno e la passione che stai mettendo, e specialmente per il tuo ingegno nel farlo con pochi mezzi a disposizione e specialmente adattando un motore che ha poco da condividere col 2.4 mjt 156. bravo, continua così!!