Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

sicuramente le metterà.....

certo, che le pubblico, se domattina non vado dal mio carrozziere per riparami l'altra auto, inizio a farmi la staffa cambio e modificare la culla, grazie FREEBIKE le tue foto sono molto utili!!!!!in effetti e' vero posso ritenermi fortunato di avere un appoggio da questo forum!!,di persone fisiche che mi stanno attorno non posso fare affidamento, da questa situazione, sono spiazzati..., vorrebbero gia' accendere il lumino votivo e regalarmi la lapide con la foto della mia macchina sopra, da piazzare davanti il garage, ..a mho' di santuario di una giovane vittima ,martire a suo malgrado di un macchinicidio...!!... non posso far altro x il momento di ringraziarvi tutti, magari qualche altro pazzo trovera' la via piu'velocemente...
l'epex lo uso, almeno per vedere i particolari, i prezzi sono in sterline...comunque va' bene

domattina se tutto va' bene.. continuiamo la battaglia!!!

perfetto gianni facci sapere

- Informazione Pubblicitaria -

Mi chiedo se in caso di elaborazioni abbastanza spinte un radiatore più grande, come quello del 156 2.4 può aiutare a smaltire meglio il calore. So che il radiatore di serie della 147 va più che bene, però magari in quelle situazioni estive veramente calde, climatizzatore acceso e percorsi con marce basse (e bassa velocità) potrebbe far comodo.

Sempre che si possa montare quel radiatore sulla 147 (senza grandi adattamenti).

hai trovato qualcosa dai demolitori online?

penso di no raffio87... ci avrebbe fatto sapere... speriamo che gianni fa subito.... voglio proprio sapere com'è all'opera....

hai trovato qualcosa dai demolitori online?
Io il radiatore dell'acqua della 156 2.4 20v l'ho trovato nuovo in un negozio ebay a 100 Euro, si è molto utile nei periodi estivi e nella guida sportiva, lo consiglio a a tutti quelli che hanno i 1.9 jtd elaborate. :):):decoccio::decoccio:

si può mettere?? quello con 2 ventole??

l'elettroventola è separata dal radiatore.

ma quindi bisogna cambiarla o no??

X