Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

ho chiamato il mio fornitore "il conte di cavour" che mi ha venduto la centralina euro 3 e me la cambia con una euro 4 una edc16 c39 cosi' non modifico il cablaggio auto, e la faccio diventare euro4, preferivo fare qualche altra modifica elettrica/elettronica in piu' e ' montare l'euro 3 sicuramente piu' reattiva come risposta, ma almeno cosi' non esco pazzo almeno sull'elettronica,la ecu e' della stessa famiglia della mia edc16c39 devo solo aggiungere il cablaggio x il 5 iniettore e farmela scodificare, penso che lunedi' me la spedisce , poi elettricamente non avrei altri problemi.....spero....!

dai spero che così tu possa risolvere, per la differenza fra euro 3 ed euro 4 si risolve con una bella rimappa ;)

ho chiamato il mio fornitore "il conte di cavour" che mi ha venduto la centralina euro 3 e me la cambia con una euro 4 una edc16 c39 cosi' non modifico il cablaggio auto, e la faccio diventare euro4, preferivo fare qualche altra modifica elettrica/elettronica in piu' e ' montare l'euro 3 sicuramente piu' reattiva come risposta, ma almeno cosi' non esco pazzo almeno sull'elettronica,la ecu e' della stessa famiglia della mia edc16c39 devo solo aggiungere il cablaggio x il 5 iniettore e farmela scodificare, penso che lunedi' me la spedisce , poi elettricamente non avrei altri problemi.....spero....!

Importantissimo è che la centralina deve essere quella del 2.4 20v, occhio a non farti mandare quella del 1.9 perchè ha un hardware diverso fatto per il 4 cilindri è il motore non ti parte, dillo al Conte per non avere poi discussioni dopo, ciao.

infatti a me questa frase non tornava : "devo solo aggiungere il cablaggio x il 5 iniettore"

- Informazione Pubblicitaria -

siii... bhe' insomma+o-, l'essenziale e' risolvere il problema...., scusami FEBIO5 ma hai anche una lancia delta evo nel garage???

siii... bhe' insomma+o-, l'essenziale e' risolvere il problema...., scusami FEBIO5 ma hai anche una lancia delta evo nel garage???

non andiamo OT , al limite ne parliamo in privato :D :D :D

spero funzioni la centralina che ti manderà..

meno male che l'hai trovata subito :D

X