Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v

salve scusate l'assenza ....problemi di salute & lavoro fuori casa... comunque come dice il detto....guarda lontano e cadi vicino!!! ho trovato tutti i pezzi che mi servivano vicino casa mia!! un tizio aveva una 156 incidentata da 1 anno ferma, leggendo il mio annuncio su e-bay mi ha contattato, e per 170 euro mi sono comprato il complesso leva cambio + flessibili, la staffa cambio, il raccordo frizione i tubi radiatore olio, la culla motore era distrutta!, pazienza modifichero la mia!!!come torno da bologna giovedi' inizio i lavoro!!! a presto0!!!!

che fortuna!! continua così comunque :D

salve scusate l'assenza ....problemi di salute & lavoro fuori casa... comunque come dice il detto....guarda lontano e cadi vicino!!! ho trovato tutti i pezzi che mi servivano vicino casa mia!! un tizio aveva una 156 incidentata da 1 anno ferma, leggendo il mio annuncio su e-bay mi ha contattato, e per 170 euro mi sono comprato il complesso leva cambio + flessibili, la staffa cambio, il raccordo frizione i tubi radiatore olio, la culla motore era distrutta!, pazienza modifichero la mia!!!come torno da bologna giovedi' inizio i lavoro!!! a presto0!!!!

gran bella fortuna!! se sei a Bologna sei dalle mie parti ;)
per la culla motore puoi anche sentire il conte ;)

Grande giannise!

- Informazione Pubblicitaria -

capitano queste cose.. l'importante è che riesci a trovare tutto quello che ti serve... facci sapere..

certo, che vi tengo aggiornati!..ho sentito il conte dispone di una culla "modificata" tanto vale sistemarmi la mia!!!

a questo punto senza dubbi..

certo, che vi tengo aggiornati!..ho sentito il conte dispone di una culla "modificata" tanto vale sistemarmi la mia!!!

modifica la tua e via ;)

e si.. risparmi anche..

Poretta quella 156, l'hai lasciata in mutande? :grinser005:
Rimettiti presto, ora riposati
:)

Ultima modifica da un moderatore:

:lachen001::lachen001:ahaha..no Andrea, non e' stata opera mia.....avevano gia' fatto l'AUTOpsia!!!!:lachen001::lachen001:

X