voglio complimentarmi assolutamente con chi ha fatto questo lavoro, ho letto tutte le 96 pagine, ci ho messo 2 ore ma ne è valsa la pena!! vorrei sapere che fine ha fatto l'auto a distanza di un anno, se va bene, male, se ha avuto problemi etc..
Ciao Grazie per i comlimenti,l'auto e' ferma da mesi,per mia volonta',...pultroppo mio padre ha sempre ostacolato il lavoro e l'uso di questo veicolo, pericoloso per lui...mesi fa,' la prematura scomparsa di mio padre, mi ha obbligato ad assecondare le sue volonta' in vita, ossia venderla o non usarla...e cosi' ho bloccato l'assicurazione e parcheggiata, anche se regolarmente la metto in moto per movimentarla un po' giusto per assicurarmi che sia funzionante,...
in seguito a questi spiacevoli ed altri dolorosi eventi ho abbandonato la fine del progetto, ossia l'omologazione in romania delle varie modifiche, e affinamenti tecnici che volevo effettuare, sospensioni regolabili idraulicamente ecc, l'ho usata per circa 20ooo km con il 2.4 , adesso ne' ha 109ooo totali se non mi sbaglio,di problemi ne ho avuti, alcuni indipendenti dalla modifica, ossia,il servofreno,il cuscinetto mozzo, la pompa gasolio nel serbatoio e altre cavolate...
e' una situazione di vera sofferenza, perche' non posso usarla per non oltragiare la volonta' di chi non c''e' piu',
demolirla o venderla a ricambi e' uno scempio...e' un sacrificio di energia e soldi..per venderla intera senza che qualcuno faccia leva sul fatto dell'omologazione ecc, dovrei perderci tempo e 700 euro per sistemare le "carte"..,ho avuto alcune richieste da svizzera e germania, ,ma devo portargliela....se trovo qualche appassionato a cui venderla in italia potrebbe essere una soluzione anche a prezzo modesto..5-6ooo euro...almeno per recuperare parte delle spese x la modifica..
altrimenti la uso sporadicamente per raduni tuning occasionali
nel frattempo ho acquistato 2 maserati su cui passare il tempo...e non pensarci...