Il tuo suggerimento è bene accetto ,ma la spesa deve rimanere contenuta,il veicolo farà solo garette amatoriali ed è più un esercizio per saggiare le mie capacità.assai limitate,a livello di ottimizzazione dell'alimentazione che altro,con circa 800 € potrei procurarmi una moderna Marelli racing con millanta parametri,mappa per asciutto,bagnato e quant'altre condizioni climatiche,ma sarebbe una dotazione assolutamente sprecata di parametri,a me basta una singola mappa che abbia il giusto compromesso tra gestibilità e aumento di potenza,anzi più che di potenza,di coppia.
Certo che sequenziale e fasata sarebbe il massimo,ma mi basta e avanza una centrale antiquata tipo la marelli delle Delta o anche delle Dedra che mi permetta di gestire il minor numero di segnali,farfalla ,pressione aria,lambda,fase e numero di giri,temperatura acqua,non mi interessa assolutamente l'interfaccia al cruscotto,gestione telemetrica o altre meraviglie dell'elettronica moderna.
come si dice Prestazioni, Basso costo, Affidabilità ................ se tra queste ne scegli due, la terza è meglio se te la scordi
Certo che sequenziale e fasata sarebbe il massimo,ma mi basta e avanza una centrale antiquata tipo la marelli delle Delta o anche delle Dedra che mi permetta di gestire il minor numero di segnali,farfalla ,pressione aria,lambda,fase e numero di giri,temperatura acqua,non mi interessa assolutamente l'interfaccia al cruscotto,gestione telemetrica o altre meraviglie dell'elettronica moderna.
come si dice Prestazioni, Basso costo, Affidabilità ................ se tra queste ne scegli due, la terza è meglio se te la scordi