Trasformazione di una 159

Aeeeee...ma qua però ci sta il conflitto di interessi...[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji12]
nessun conflitto... l'ho presa proprio per quel muso...
 
  • Like
Reactions: rogopao
A me piace XD
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Trovata in rete...
Non sta neanche male!
:eek:

Visualizza allegato 144808

PS
Ziopalm, tua!!!
;)



Ha me piace, certo bisogna vedere sotto al cofano, perché quello che proprio odio è vedere una macchina esternamente cazzuta ma senza motore, sarebbe tutto fumo e niente arrosto, per sfoggiare quel'aspetto per prima te lo devi poter permettere, altrimenti poi arriva una caz...o di GTD che ti smerda e fai una figura del caizen:p:p:p
 
È così bello che non sono stati il grado di fare un restyling!
Ricordatevi ragazzi che la 159, è già un restyling .. della 156...
Anzi, dirò di più, alla 159, la 156 gli ha scaldato i motori, e come avvenne in passato... la 159 è nata da una costola della 156....
Meditate gente.. meditate..
Dal 13 agosto ritorno anch'io in campania per 20 gg di ferie.. se vi ritrovate fatemi sapere.. Abito vicino a Cassino..
Ciao Zio.. Wurth, ecc ecc
 
  • Like
Reactions: kormrider e rogopao
Ricordatevi ragazzi che la 159, è già un restyling .. della 156...
Anzi, dirò di più, alla 159, la 156 gli ha scaldato i motori, e come avvenne in passato... la 159 è nata da una costola della 156....
Meditate gente.. meditate..
Dal 13 agosto ritorno anch'io in campania per 20 gg di ferie.. se vi ritrovate fatemi sapere.. Abito vicino a Cassino..
Ciao Zio.. Wurth, ecc ecc
Ahahah adesso scatenerai l'ira funesta del pelide ziopalm ! [emoji23]
Non so se era sarcastico il commento però dire che è un restyling della 156 proprio no !
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ahahah adesso scatenerai l'ira funesta del pelide ziopalm ! [emoji23]
Non so se era sarcastico il commento però dire che è un restyling della 156 proprio no !

..e secondo te perchè l'ho scritto.....

Per il restyling.. secondo me si.... Prova a mettere vicino entrambe e vedi le differenze... La linea è molto molto simile..
 
..e secondo te perchè l'ho scritto.....

Per il restyling.. secondo me si.... Prova a mettere vicino entrambe e vedi le differenze... La linea è molto molto simile..
Che ci siano similitudini no lo metto in dubbio, però sono molte di più le differenze, la 156 è più filante e la leggerezza si vede già dallo stile, la 159 è più maschia, massiccia e cattiva.
L'impronta della 156 è comunque più corsaiola data dalla sua tenuta e leggerezza, per contro la 159 è un mostro di comfort anche se quando richiesto tira fuori il carettere da vera pantera.
Mettiamola così la 156 è una vera gazzella agile e sbarazzina, la 159 è una panterona elegante e potente.
 
per qnt ci possano essere similitudini col muso del restyling della 156 (lo scudo alto e il cofano a "dorso di squalo") non mi risulta la 159 sia un ulteriore restyling della 156... anche se la mano è la stessa (giugiaro)... le somiglianze finiscono qua... la 159 ha un pianale tutto suo così come il gruppo ottico anteriore... inoltre la 159 nasce dal "progetto brera", sempre di giugiaro, di qlc anno prima

per qnt riguarda la tenuta la 159 ne ha molta di più della 156 proprio perchè più pesante, la 156 è più agile e maneggevole nello stretto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 159 è tutta un'altra macchina altro che restyling della 156...può esserci somiglianza specie nel posteriore, ma è completamente diversa...