Tremore ruota sx anteriore 50-70 km/h

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Milos_revo, 8 Maggio 2018.

1. Ragazzi una domanda, ho rimesso le gomme estive una decina di giorni fa, e la macchina a bassi regimi in terza dai 50 ai 70 mi vibra da morire.. poi tutto perfetto

Ho fatto rettificare i 4 cerchi e ancora nulla...

possibile si sia ovalizzata la gomma con 5000km ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Dopo un urto ruota posteriore sx storta Sospensioni - Assetto - Sterzo 13 Febbraio 2019
    Problema ruota posteriore destra 159 berlina. Sospensioni - Assetto - Sterzo 14 Agosto 2018
    Cuscinetto ruota anteriore dx Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Agosto 2017

3. se è stata stoccata male si..
    equilibratura ok?

A kormrider piace questo elemento.
  4. l'ho fatta 4 volte perchè prima l'ho cambiate, poi le ho riequilibrate, poi ho rettificato i cerchi... porca miseria sto impazzendo...

sta macchina ce la sta mettendo tutta per essere venduta...

Erano messe in una busta una sopra l'altra.. ora posso pensare ?

5. hai provato a mettere un altro cerchio?

6. Se quando dopo un intervento la macchina ha un problema, vuol dire che qualcosa non è stato fatto a dovere. Quindi non è colpa della tua 159. Fai una prova con pneumatici diversi oppure se il tuo gommista ha il macchinario per controllare la deriva oppure cambia gommista

A kormrider piace questo elemento.
  7. mi piace quando leggo prova altri pneumatici ;) dove li prendo ? hahaha 150 euro a gomma.. devo praticamente ricambiare un treno nuovo..

8. Se prima il problema non c’era non penso sia da dare all’auto subito e pensare di disfarsene, cambia gommista o parla con questo e spiega che il problema prima non c’era, trovare persone competenti oggi non è più così semplice purtroppo.
    Purtroppo però penso che un po’ di euro dovrai spenderli :(

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  9. Il gommista dovrebbe montarti le gomme da provare. Anche usate. Non è difficile

A Cristian78 e ziopalm piace questo messaggio.
  10. ovviamente non erano le gomme.. troppo facile...

semiasse anteriore che trema tutto... nella migliore delle ipotesi è solo il tripode... ovviamente mi sembra giusto che capiti tutto a 190000 km insieme a turbina e testata...

male... moooolto male...

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.

11. ma l'hai presa usata o l'hai portata tu a 190.000km?