Tremore ruota sx anteriore 50-70 km/h

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Milos_revo, 8 Maggio 2018.

1. ce l'ho da 40.000 km e coccolata con

ogni 15.000 tagliando
    a 80 cinghia
    130 rotta frizione
    150 rotto compressore aria condizionata
    180 rotta puleggia
    190 rotta testata...

In conclusione... Bella super top meravigliosa... ma sono 1500 euro l'anno minimo... quindi contento / deluso 50%...

Non so se la riprenderei ancora... e sono alfista...

La riprenderei per sensazione di guida e per il motore... per il resto... tanti problemi... ATTENZIONE.. piccoli ... ma problemi

2. 1500 ogni anno? rompi frizioni a carrettate...

A kormrider piace questo elemento.
  3. Ahahha noooo 1500 l’anno tra lavori vari e Tagliandi la frizione mi si è rotta una sola volta

4. quindi l'hai presa usata a quota 150.000km (Sempre se i km fossero i suoi originali) e non vi é certezza alcuna.

Per cui lamentarsi di tutti i soldi spesi in riparazioni non ha senso.

Se chi l'aveva prima non aveva cura e non sapeva guidare c'é poco da fare...

Nell'arco di 150.000km poi... Non ci vuole niente a mangiarsi una 159 con tutta la sua meccanica...

A ziopalm piace questo elemento.
  5. mi sembrano un pò troppi....
    senza voler fare i conti in tasca a nessuno ma il bollo sta sulle 300 euro e un tagliando 250 scarsi (zerosorprese alfa).. non so qnt paghi di assicurazione ma non credo più di 950 euro...

6. In questi casi la prima prova da fare è quella di invertire le ruote tra avantreno e retrotreno, poi se il problema persiste, allora devi riuscire a capire se la vibrazione è legata alla velocità di rotazione delle ruote ovvero se vibra sempre alla stessa velocità indipendentemente dalla marcia innestata.

7. Oggi in autostrada mi sono dovuto fermare più volte

Quando do gas ormai trema tutto quando rilascio va bene ...

O le gomme davanti sono davvero storte oppure si è davvero rotto qualcosa sull’avamtreno e in quel caso la butto perché mi sono rotto

A kormrider piace questo elemento.
  8. Ma leggete i post o improvvisate ?

Io non l’ho presa a 150.000 ....

9. Secondo me sono le crociere....

A ZioDaedrico piace questo elemento.

10. riformulo: visto che ce l'hai in mano da 40.000km e a 190.000 sono successi tutti sti casini, soldi in riparazioni ecc
    Ecc....dico ma Gli altri 150.000km li ho fatti io???//

A merk piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Dopo un urto ruota posteriore sx storta Sospensioni - Assetto - Sterzo 13 Febbraio 2019
Problema ruota posteriore destra 159 berlina. Sospensioni - Assetto - Sterzo 14 Agosto 2018
Cuscinetto ruota anteriore dx Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Agosto 2017