Tremore ruota sx anteriore 50-70 km/h

ok ci riprovo....

io la macchina ce l'ho da quando ha 40.000 km ;) così evitiamo ogni dubbio

Comunque alla fine era l'avantreno di destra.... 250 euro e passa la paura

quindi morale della favola in un mese e mezzo 2000 euro di spesa

Rettifica testata
rettifica turbina
tagliando
esclusione egr
rettifica cerchi
rettifica avantreno destro

Sono contento di come si è comportata durante gli anni in quanto a riparazioni ? Assolutamente no...

Provo emozioni positive quando salgo sulla 159 ?? assolutamente si.. è l'unica cosa che mi tiene ancora attaccato a quel sedile, va troppo bene come macchina...

Ora mentre mi sto abbondantemente grattando spero che non ci siano più problemi ... è praticamente nuova...
 
  • Like
Reactions: kormrider
ok ci riprovo....

io la macchina ce l'ho da quando ha 40.000 km ;) così evitiamo ogni dubbio

Comunque alla fine era l'avantreno di destra.... 250 euro e passa la paura

quindi morale della favola in un mese e mezzo 2000 euro di spesa

Rettifica testata
rettifica turbina
tagliando
esclusione egr
rettifica cerchi
rettifica avantreno destro

Sono contento di come si è comportata durante gli anni in quanto a riparazioni ? Assolutamente no...

Provo emozioni positive quando salgo sulla 159 ?? assolutamente si.. è l'unica cosa che mi tiene ancora attaccato a quel sedile, va troppo bene come macchina...

Ora mentre mi sto abbondantemente grattando spero che non ci siano più problemi ... è praticamente nuova...

adesso é tutto chiaro!

Certo che rifare la testata al jtdm ce ne vuole... Ci facevi le gare?

Partenze a strappo, tirate a fondo scala...
 
adesso é tutto chiaro!

Certo che rifare la testata al jtdm ce ne vuole... Ci facevi le gare?

Partenze a strappo, tirate a fondo scala...

niente di tutto cio' vivo a roma e la macchina la tiro raramente....

in curva mi si è rotta la puleggia del motore che ha rovinato 4 denti... me l'hanno cambiata e non si erano accorti che aveva piegato una valvola della testata... ci ho fatto altri 25000 km la macchina andava bene con tutta una valvola rotta e non me ne sono accorto, poi alla fine ne ha piegate 5 ed ecco il danno complessivo...
 
ok ci riprovo....

io la macchina ce l'ho da quando ha 40.000 km ;) così evitiamo ogni dubbio

Comunque alla fine era l'avantreno di destra.... 250 euro e passa la paura

quindi morale della favola in un mese e mezzo 2000 euro di spesa

Rettifica testata
rettifica turbina
tagliando
esclusione egr
rettifica cerchi
rettifica avantreno destro

Sono contento di come si è comportata durante gli anni in quanto a riparazioni ? Assolutamente no...

Provo emozioni positive quando salgo sulla 159 ?? assolutamente si.. è l'unica cosa che mi tiene ancora attaccato a quel sedile, va troppo bene come macchina...

Ora mentre mi sto abbondantemente grattando spero che non ci siano più problemi ... è praticamente nuova...
Ciao a tutti, per avantreno dx intendi i braccetti? ... o il giunto dx lato cambio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
niente di tutto cio' vivo a roma e la macchina la tiro raramente....

in curva mi si è rotta la puleggia del motore che ha rovinato 4 denti... me l'hanno cambiata e non si erano accorti che aveva piegato una valvola della testata... ci ho fatto altri 25000 km la macchina andava bene con tutta una valvola rotta e non me ne sono accorto, poi alla fine ne ha piegate 5 ed ecco il danno complessivo...
Come hai fatto ha piegare le valvole? ...se esce fuori fase si rompono i martelletti per salvare le valvole.:cool:
Ma tu hai visto le valvole piegate?