Tricolore leva del cambio my20

Simo92_

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2022
6
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Capitato anche a me. Non si trova solo la bandierina. Tramite concessionaria Alfa mi hanno inviato la mostrina completa ad un prezzo simile a quello dell'inserzione Ebay di sopra
Risolta anche io così…ma tu te lo sei smontato? C’è un modo per sganciare solo la mostrina? Io ho provato ma non sono ancora riuscito, ho un po’ paura di rompere i ganci sul tunnel

Axy1876

Alfista principiante
31 Dicembre 2019
172
90
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Multijet
Hai controllato le misure di questo? Assolutamente identico a quello originale

Fabrizio 79

Alfista Intermedio
27 Dicembre 2018
435
182
44
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel 150 cv
La si trova qui a 3,5€ :) Basta cercare su google

Non ci crederete. Ho fatto la simulazione di acquisto. Prodotto 3,59. Spedito dalla Germania prezzo 15,99. Pagamento con PayPal costo aggiuntivo di 5 euro più IVA. Totale stemma 24,49. INCREDIBILE
Hai controllato le misure di questo? Assolutamente identico a quello originale
Assolutamente identico, ma viene a costare 25 euro. Si trovano anche uguali su Aliexpress e credo che xostano 16 euro n°2 pezzi

elwyto

Alfista principiante
28 Giugno 2010
21
19
11
AV
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv Veloce Q4
Risolta anche io così…ma tu te lo sei smontato? C’è un modo per sganciare solo la mostrina? Io ho provato ma non sono ancora riuscito, ho un po’ paura di rompere i ganci sul tunnel
Anche io avevo paura di rompere gancetti e ammennicoli vari!! Mi sono rivolto ad un amico carrozziere che me lo ha montato in 5 minuti

Axy1876

Alfista principiante
31 Dicembre 2019
172
90
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Multijet
Non ci crederete. Ho fatto la simulazione di acquisto. Prodotto 3,59. Spedito dalla Germania prezzo 15,99. Pagamento con PayPal costo aggiuntivo di 5 euro più IVA. Totale stemma 24,49. INCREDIBILE

Assolutamente identico, ma viene a costare 25 euro. Si trovano anche uguali su Aliexpress e credo che xostano 16 euro n°2 pezzi
E be,veramente troppo! Cmq io l’ho appena ordinato presso un amico in Germania e pagato per bonifico a 9€.
Quelli su Aliexpress non sono uguali ne per misura ne per curvatura

Axy1876

Alfista principiante
31 Dicembre 2019
172
90
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Multijet
Eccolo qui. È perfetto come materiale ed a me personalmente piace

558FBD1C-5C55-4CEA-882A-879A7A159F12.jpeg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente