Tricolore leva del cambio my20

Capitato anche a me. Non si trova solo la bandierina. Tramite concessionaria Alfa mi hanno inviato la mostrina completa ad un prezzo simile a quello dell'inserzione Ebay di sopra
Risolta anche io così…ma tu te lo sei smontato? C’è un modo per sganciare solo la mostrina? Io ho provato ma non sono ancora riuscito, ho un po’ paura di rompere i ganci sul tunnel
 
Hai controllato le misure di questo? Assolutamente identico a quello originale
 
La si trova qui a 3,5€ :) Basta cercare su google


Non ci crederete. Ho fatto la simulazione di acquisto. Prodotto 3,59. Spedito dalla Germania prezzo 15,99. Pagamento con PayPal costo aggiuntivo di 5 euro più IVA. Totale stemma 24,49. INCREDIBILE
Hai controllato le misure di questo? Assolutamente identico a quello originale
Assolutamente identico, ma viene a costare 25 euro. Si trovano anche uguali su Aliexpress e credo che xostano 16 euro n°2 pezzi
 
Risolta anche io così…ma tu te lo sei smontato? C’è un modo per sganciare solo la mostrina? Io ho provato ma non sono ancora riuscito, ho un po’ paura di rompere i ganci sul tunnel
Anche io avevo paura di rompere gancetti e ammennicoli vari!! Mi sono rivolto ad un amico carrozziere che me lo ha montato in 5 minuti
 
Non ci crederete. Ho fatto la simulazione di acquisto. Prodotto 3,59. Spedito dalla Germania prezzo 15,99. Pagamento con PayPal costo aggiuntivo di 5 euro più IVA. Totale stemma 24,49. INCREDIBILE

Assolutamente identico, ma viene a costare 25 euro. Si trovano anche uguali su Aliexpress e credo che xostano 16 euro n°2 pezzi
E be,veramente troppo! Cmq io l’ho appena ordinato presso un amico in Germania e pagato per bonifico a 9€.
Quelli su Aliexpress non sono uguali ne per misura ne per curvatura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccolo qui. È perfetto come materiale ed a me personalmente piace

558FBD1C-5C55-4CEA-882A-879A7A159F12.jpeg