Tricolore leva del cambio my20

Simo92_

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2022
6
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti, ho comprato da poco una Giulia my20, come da titolo, è sprovvista dell’adesivo tricolore presente sulla mascherina della leva del cambio. Vorrei riuscire a recuperare questo piccolo dettaglio, possibilmente originale. Qualcuno ha qualche consiglio? Su internet si trovano solo adesivi non originali che comunque non montano nell’ apposito spazio per via delle dimensioni…sembra una cavolta, ma non so più dove cercare!
 
Quella credo sia la mostrina completa…volevo evitare di cambiarla tuta in realtà…ma poi ne ho viste alcune in vendita che comunque non hanno la bandierina, quindi a sto punto ho qualche dubbio pure su quella sinceramente
 
Buongiorno a tutti, ho comprato da poco una Giulia my20, come da titolo, è sprovvista dell’adesivo tricolore presente sulla mascherina della leva del cambio. Vorrei riuscire a recuperare questo piccolo dettaglio, possibilmente originale. Qualcuno ha qualche consiglio? Su internet si trovano solo adesivi non originali che comunque non montano nell’ apposito spazio per via delle dimensioni…sembra una cavolta, ma non so più dove cercare!
E ti sei chiesto perche' non ha l'adesivo?? O meglio la domanda l'hai fatta a chi te l'ha venduta?
 
Ammetto che è stata una mia distrazione purtroppo, ma considerando che devono ancora consegnarmela proverò a chiedere se in qualche modo riescono a procurarmela…considerando che l’ho presa in concessionaria FCA sapranno come sopperire
Appunto...sicuro sia una MY2020?...
Non sarà una 2019?
No su quello sono sicuro per fortuna, macchina aziendale FCA
 
Quella credo sia la mostrina completa…volevo evitare di cambiarla tuta in realtà…ma poi ne ho viste alcune in vendita che comunque non hanno la bandierina, quindi a sto punto ho qualche dubbio pure su quella sinceramente
Prova a contattare il venditore, ha dei buoni feedback
 
Quella credo sia la mostrina completa…volevo evitare di cambiarla tuta in realtà…ma poi ne ho viste alcune in vendita che comunque non hanno la bandierina, quindi a sto punto ho qualche dubbio pure su quella sinceramente
Capitato anche a me. Non si trova solo la bandierina. Tramite concessionaria Alfa mi hanno inviato la mostrina completa ad un prezzo simile a quello dell'inserzione Ebay di sopra
 
Sarà FCA, ma magari la versione di prima dive non c'era lo stemma
Potresti mettere una foto in maniera tale da farci tutti convinti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All fine ho risolto il problema comprando il ricambio originale…diciamo che in FCA hanno un po’ allungato la cosa e ho fatto prima ad aggiustarmi da solo😅 non credo sia difficile smontarla, qualcuno lo ha mai fatto?