Troppi problemi con Stelvio Veloce Ti 210 cv

Affidabilità si vede nel tempo e uso gravoso citta spegni accendi ecc ovviamente se si fanno molti km di fila 500/600 ogni volta e molto meno sollecitato il motore funziona così un po’ con tt le marche ovviamente finché sono nuove vanno quasi tt bene poi vedremo iaspettiamo che in 8/10 anni di auto molti arrivano almeno a 200/250 mila km senza problemi solo manutenzione poi parliamo di affidabilità per quanto mi riguarda per ora le auto precedenti erano molto affidabili queste molto meno mi sembra…
 
Noi in azienda abbiamo due sprint 190 cv al momento 24 k km nessun problema dei tuoi segnalati a parte il fatto che per i primi 15 k km bevevano entrambe troppo ad blue…. Non so che dire forse sarà nata difettata… mi
Ricorda una mia vecchia bmw 118 che era perennemente in officina…. Poi post garanzia mi si grippo il motore per sfarinamento di una componente dell iniezione morire rifatto da officina non bmw, defappata e poi nessun problema…. Era nata storta 😆
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ennesimo problema questa sera. La centralina ad blue si è tornata a rompere e macchina in stato recovery. Non ho parole. Mi spiace ma la (mia) Stelvio è una macchina di merda
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ennesimo problema questa sera. La centralina ad blue si è tornata a rompere e macchina in stato recovery. Non ho parole. Mi spiace ma la (mia) Stelvio è una macchina di merda
la merda, come dici tu, non è la Stelvio ma la conseguenza di una normativa antinquinamento idiota e schizofrenica che pensa di trasformare un euto 6 in euro 153 in 12 mesi di sviluppo "tecnologico" partendo da premesse impossibili. un legislatore truffaldino e incompetente che mette in ginocchio l'intero settore, alfa o non alfa.
la mia 210 2017 non mi ha mai costretto ad aprire il cofano se non per il lavavetro. al quale, peraltro, ci pensa il benzinaio.
un mondo di idioti massali che ci indirizza verso il massacro collettivo. poi ti costringono all'elettrico devastando il pianeta per accaparrarsi metalli tecnologicamente indispensabili per approvvigionarsi di chissà cosa.
e parlo dopo 160K.
la soluzione: una vettura d'epoca e un meccanico di antica e comprovata scuola. l'esatto contrario del trend. io ho questa qui, di fianco, ma qualche tedescofilo potrebbe optare per un maggiolino da 50 cv.
saluti
 
No guarda, le auto le cambio ogni 2 anni e ti garantisco che i miei amici con altre case, non hanno questi problemi.
Anche le tedesche hanno problemi, ma la percentuale è decisamente minore.
Mi spiace, ma dopo 7 problemi in 10 mesi e 28000 km (attenzione.... Non solo dovuto ai sistemi anti inquinamento) sono veramente deluso e incazzato
 
  • Like
Reactions: kormrider e AAN
Anche perché e fuori da un po’ e in teoria i modelli più recenti dovrebbe avere risolto i problemi iniziali.. invece da quello che leggo nel forum le versioni più recenti 2019 in poi danno più problemi delle 2016….
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
No guarda, le auto le cambio ogni 2 anni e ti garantisco che i miei amici con altre case, non hanno questi problemi.
Anche le tedesche hanno problemi, ma la percentuale è decisamente minore.
Mi spiace, ma dopo 7 problemi in 10 mesi e 28000 km (attenzione.... Non solo dovuto ai sistemi anti inquinamento) sono veramente deluso e incazzato
comprendo e mi dispiace. un bel casino. nemmeno sarebbe ipotizzabile un cambiamento ogni 2 anni tanto piu' che non sono in grado di fabbricarle.
 
No guarda, le auto le cambio ogni 2 anni e ti garantisco che i miei amici con altre case, non hanno questi problemi.
Anche le tedesche hanno problemi, ma la percentuale è decisamente minore.
Mi spiace, ma dopo 7 problemi in 10 mesi e 28000 km (attenzione.... Non solo dovuto ai sistemi anti inquinamento) sono veramente deluso e incazzato
Io come te auto nuova e superati oggi i 31000 km in 7 mesi e auto perfetta consuma adblue come un alcolista ma tutto ok. Mi spiace molto per te ma è vero le auto se cominciano presto sono auto nate male e conviene disfarsi di loro il prima possibile. Audi nn è da meno le q3 q5 a4 e a6 tdi
 
Io ho fatto più di 103mila km e di tutte le macchine che ho avuto, questa è quella che va decisamente meglio.
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
- Informazione Pubblicitaria -
X