Trovato componente sconosciuto

Guarda se per caso l’anello dell’accendisigari si illumina. Pensandoci adesso dovrebbe essere la luce per quello
No non si illumina! Ma come si rimonta?

No non si illumina! Ma come si rimonta?
Questa è una bella domanda perché non mi ricordo😅.
Fai così, cerca un tutorial su YouTube su come sostituire la presa accendisigari su giulietta e di sicuro farà vedere come si smonta e rimonta

...

Allegati

• Screenshot_20241215-072427.jpg
    Screenshot_20241215-072427.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 23
  • Screenshot_20241215-072344.jpg
    Screenshot_20241215-072344.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 21
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille! Appena avrò tempo proverò a rimontarlo. Ho un'altra domanda: nelle operazioni di smontaggio e rimontaggio del cassettino porta oggetti ho rotto una delle "clip" di metallo che permette lavvitamento della vite. Mi sapresti dire come si chiamano così ne compro qualcuno? Grazie

Grazie mille! Appena avrò tempo proverò a rimontarlo. Ho un'altra domanda: nelle operazioni di smontaggio e rimontaggio del cassettino porta oggetti ho rotto una delle "clip" di metallo che permette lavvitamento della vite. Mi sapresti dire come si chiamano così ne compro qualcuno? Grazie
Non vorrei dire una eresia, ma credo che il particolare, illuminazione accendisigari, vada montato dopo aver inserito il resto, altrimenti non passerebbe dal foro tondo,

Non vorrei dire una eresia, ma credo che il particolare, illuminazione accendisigari, vada montato dopo aver inserito il resto, altrimenti non passerebbe dal foro tondo,
Scusa ho creato confusione e non ho capito a cosa ti riferisci. Hai risposto riguardo il problema del cassetto portaoggetti o del led?
Non ho capito la risposta in entrambi i casi comunque

Nel mio messaggio è specificato "illuminazione accendisigari"

Riguardo al cassetto, forse ti conviene chiedere in qualche post dove si parla dello smontaggio o rimontaggio cassetto, qui stiamo nella sezione elettronica

Hai ragione, ma non ho comunque capito il messaggio perdonami. Dici che non è necessario smontare il tunnel centrale?
Hai chiesto come si rimonta, avendolo solo smontato per sostituirlo con voltometro e ricarica 5volt usb, ti ho messo le foto che avevo.
Dovresti riuscire a rimontarlo dalla apertura del freno a mano smontando il soffietto in pelle.

X