Se può interessare la ditta dove lavoro assembla tubi freno a partire dalla produzione della treccia.
Forniamo (1° equipaggiamento) Aprilia, Ducati, Harley, Piaggio, Guzzi, Ferrari e copriamo praticamente tutte le vetture per l’After Market (tubi normali in gomma). Ho dato alla produzione proprio oggi da fare il kit in treccia per la mia Veloce e per metterlo poi in vendita online. Appena definito prezzo (un paio di giorni) se può interessare posso vedere per fornire un codice sconto per gli appartenenti al Forum.
Sia sulla 159, che sulla Giulietta quadrifoglio li avevo fatti fare e montati. Fino al mese scorso non avevamo possibilità di vendere a privati ma solo ai produttori e/o grandi distributori ma adesso che abbiamo aperto anche ai privati mi siete venuti in mente. Ho bisogno di 2/3 giorni per verificare costi reali ma considerando che ci produciamo tutto internamente (raccordi, treccia ecc.) i prezzi saranno sicuramente competitivi. Se avete bisogno di delucidazioni/domande contattatemi pure senza problemi.
Ciao a tutti.