quindi li vorresti trasparenti??i fari mi paicciono tantissimo e anche il colore..ma soprattutto i fari..xè non li fanno!!!!!:WC:
quindi li vorresti trasparenti??i fari mi paicciono tantissimo e anche il colore..ma soprattutto i fari..xè non li fanno!!!!!:WC:
o tipo lexus...pnso che sulla mia blu starebbero molto bene!quindi li vorresti trasparenti??
si è vero stanno proprio bene...poi dipende dal colore della macchina...o tipo lexus...pnso che sulla mia blu starebbero molto bene!![]()
sulla tua starebbero bee neri...si è vero stanno proprio bene...poi dipende dal colore della macchina...
se è come la mia (sabbia) si lasciano rossi...ma se la macchina è nera o ble gli stile lexus sono strepitosi...
fooorte!!
ieri sono andato a un raduno tuning a Cerano..c'erano auto fatte molto bene..poi posto qualche foto fatte al volo..poi son scappato xè grandinava!
era quella tutta cadamuro nera la 159??Cavolo Onka ma anche te eri a quel raduno? a saperlo.. ho scoperto che c'era amche elpirata, ho meglio aveva la sua 159 esposta... però Alfa ce ne erano poche, a parte quella zarrissima 155 con la scritta rest in peace