Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da FAUSTO_GT, 23 Dicembre 2007.

1. ciao ragazzi ho visto che fin'ora nessuno si è mai espresso per quanto riguarda il mondo del tuning!!!!!allora ho avuto l'idea che sarebbe stato divertente vedere ciò che pensate in tal proposito(pareri,motivazioni e chi più ne ha più ne metta.....!!!!)

per quanto riguarda il mio parere,è che è un mondo bellissimo(se si fà con la testa sulle spalle!!!!!;))dove si puo dar libero sfogo alla propria fantasia per rendere ancora più unica la propria macchina!!!!!

per il resto ne parleremo più avanti.............:Dcoraggio scrivete in tanti!!!!!!

2. Sto caricando...

3. Re: tuning:che ne pensate?

si è proprio come dici tu...io ne so qualcosa...sia ora che in passato...ma va fatto con la testa sulle spalle non solo per correre...e poi il buon gusto varia da persona a persona...

4. Re: tuning:che ne pensate?

è vero il buon gusto varia da persona a persona,difatti questo "mondo"è bello anche per questo,si vedono i diversi gusti delle gente,ad esempio ho visto persone che hanno reso stupende auto del tutto normali!!!!!(come ho fatto anch'io d'altronde,ammesso che sia stupenda,almeno per me lo è però per altri magari.....)!

5. Re: tuning:che ne pensate?

infatti...io ho avuto una uno e una punto tunizzate...con l'alfa solo piccoli interventi....sono fuori da quel mondo ma mi piace tanto ancora...

6. Re: tuning:che ne pensate?

io ho una 106 tunizzata,l'ho comprata 2anni fa!!!!e devo dire che mi da molte soddosfazioni(guai a chi me la tocca:aktion073:!!!!),anche se è ancora un work in progress.....cmq in quanto a soddisfazioni.....bhè l'alfa è l'alfa.: Clap :........

7. Re: tuning:che ne pensate?

Solo soft ... ;)

Detesto le elaborazioni estreme che non fanno neanche capire che macchina ci stia sotto !

A V6-MO piace questo elemento.
  8. Re: tuning:che ne pensate?

beh quelle esagerate pure io....postate qualche foto no?

9. Re: tuning:che ne pensate?

d'accordo con tibe

10. Re: tuning:che ne pensate?

io infatti volevo chiedere allo staff se si può fare,dato che purtroppo io non ho un alfa modificata(anche se mi piacerebbe:D....)!!!!!

11. Re: tuning:che ne pensate?

allora staf si può?