Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Personalmente mi piacciono solo le 2 rosse...i cerchi dello svizzero fan paura...

Personalmente mi piacciono solo le 2 rosse...i cerchi dello svizzero fan paura...
Noooooooo! Sbaglio o sono quasi tutte GTA???:eek:
Comunque l'unica che mi piace è quella rossa con cerchi neri, le altre mi sembrano molto "krukke"(..........si può dire????, non vorrei che mi "censurassero") e una uscita da mazinga-z................Sarà ma pensare che se un giorno dovessi vendere la mia e me la conciano così, piuttosto la sotterro............:smiley_029:

Noooooooo! Sbaglio o sono quasi tutte GTA???:eek:
Comunque l'unica che mi piace è quella rossa con cerchi neri, le altre mi sembrano molto "krukke"(..........si può dire????, non vorrei che mi "censurassero") e una uscita da mazinga-z................Sarà ma pensare che se un giorno dovessi vendere la mia e me la conciano così, piuttosto la sotterro............:smiley_029:
molto sono finte GTA...di kit estetici perfetti ne esistono...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• gtr2-alfa8c.jpg
    gtr2-alfa8c.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora:
- la rossa è una GTA con i cerchi della Gallardo;
- la blu è una cavolata;
- la seconda rossa è una TS preparata da gara (se volete ho altre foto);
- la nera è una GTA vera dal Giappone mi sembra;
- le altre sono tutte versioni tranquille trasformate (la Sportwagon non è una GTA, perchè si nota il particolare dei fanali anteriori non verniciati neri come quelle vere).

non mi ricordo come si chiama quel numero con la macchina, ah si sta facendo il ca**one!

Perdonatemi il termine ma su una strada trafficata ti metti a fari i numeri?

Figo il video cmq!