Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

entrate nei particolari...
a me non va giù il paraurti della subaru e le cornici dei fari in tinta...
le fiancate beh...se magari la storia delta fosse andata avanti una eventuale evo 3 poteva anche esser cosi bombata...

a mio avviso, il paraurti è un pugno allo stomaco, le bombature ci stanno, ma ha esagerato con le prese e presine d'aria, vedi nel cofano quel traingolino non serve a un tubo e nelle minigonne che appesantiscono troppo l'auto...

sarebbe carino vedere il posteriore...

Ah dimenticavo, è un bandito a girare quegli specchietti, nemmeno se ti si mette un tir a fiando lo vedi...

placeholder.png

qualcuno ne sa qualcosa?
commenti?

La prima volta che l'ho vista ho pensato che il proprietario la desiderava come una caricatura....... e c'è riuscito!

Comunque non capisco come si faccia a rovinare un pezzo da collezione le cui quotazioni salgono di giorno in giorno, questa povera delta non ha più mercato e sarà destinata al circo o alla demolizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: tuning:che ne pensate?

Ecco per dare un'idea, questo a mio parere è un affronto al Marchio ! :smiley_029:

Bella la 147, l ho gia vista a qualche raduno..
cmq non e vero che l' alfa modificata non e bella.. o che rovina..
Per me anche la tua brera, se l modifichi un po diventa io penso la macchina piu bella al mondo! In realta a me piace avere una macchina unica mia, che sia particolare.. e comunque le linee dell Alfa non spariscono, ma vengono riprese..:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
a mio avviso, il paraurti è un pugno allo stomaco, le bombature ci stanno, ma ha esagerato con le prese e presine d'aria, vedi nel cofano quel traingolino non serve a un tubo e nelle minigonne che appesantiscono troppo l'auto...

sarebbe carino vedere il posteriore...

Ah dimenticavo, è un bandito a girare quegli specchietti, nemmeno se ti si mette un tir a fiando lo vedi...
quel triangolino per me è cio che resta della presa d'aria originale che ce sulla evo in quel posto...solo che è stata un pò coperta dalla gobba del cofano...

La prima volta che l'ho vista ho pensato che il proprietario la desiderava come una caricatura....... e c'è riuscito!

Comunque non capisco come si faccia a rovinare un pezzo da collezione le cui quotazioni salgono di giorno in giorno, questa povera delta non ha più mercato e sarà destinata al circo o alla demolizione.

o ripristinare....
se la vedi dietro poi....

il padrone di questa delta è fuori a rovinare un auto cosi..la delta non si tocca come estetica,se propio si lavora sulla meccanica,assetto o cerchi ma estetica sul delta propio no è rovinata..

Pubblicità - Continua a leggere sotto

il padrone di questa delta è fuori a rovinare un auto cosi..la delta non si tocca come estetica,se propio si lavora sulla meccanica,assetto o cerchi ma estetica sul delta propio no è rovinata..
la libertà in italia è una bella cosa...
e poi non è così esagerata....

che ne pensate di questa?e 1 tuning fatto a computer...questa a me piace moltissimo...

Allegati

• Alfa  Brera Tuning.jpg
    Alfa Brera Tuning.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 137
Ultima modifica: