![]()
qualcuno ne sa qualcosa?
commenti?
Ecco per dare un'idea, questo a mio parere è un affronto al Marchio ! :smiley_029:
quel triangolino per me è cio che resta della presa d'aria originale che ce sulla evo in quel posto...solo che è stata un pò coperta dalla gobba del cofano...a mio avviso, il paraurti è un pugno allo stomaco, le bombature ci stanno, ma ha esagerato con le prese e presine d'aria, vedi nel cofano quel traingolino non serve a un tubo e nelle minigonne che appesantiscono troppo l'auto...
sarebbe carino vedere il posteriore...
Ah dimenticavo, è un bandito a girare quegli specchietti, nemmeno se ti si mette un tir a fiando lo vedi...
La prima volta che l'ho vista ho pensato che il proprietario la desiderava come una caricatura....... e c'è riuscito!
Comunque non capisco come si faccia a rovinare un pezzo da collezione le cui quotazioni salgono di giorno in giorno, questa povera delta non ha più mercato e sarà destinata al circo o alla demolizione.
Comunque non capisco come si faccia a rovinare un pezzo da collezione le cui quotazioni salgono di giorno in giorno, questa povera delta non ha più mercato e sarà destinata al circo o alla demolizione.
la libertà in italia è una bella cosa...il padrone di questa delta è fuori a rovinare un auto cosi..la delta non si tocca come estetica,se propio si lavora sulla meccanica,assetto o cerchi ma estetica sul delta propio no è rovinata..
ecco una punto che a me piace molto per me un tuning ben fatto