Alfatuning
Alfista principiante
- 19 Maggio 2008
- 102
- 0
- 16
- 37
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156
- Motore
- 2.4 modificato, turbo fase racing, 232 cv
Se proprio proprio di kit soft tuning x l'alfa posso dire la Novitec! Perchè e 100 volte meglio della Lester..
Monterai le mini della lester che scoop!!!!!! secondo me quelle che monti anche se in stile M3 (che con l'alfa non c'azzecca nulla) sono bellissime...
la lester non rovina l estetica esempio la 33 di Franz.:blink:..... su certe auto la completa
Posto anche il frontale della gt che mi avete chiesto...... a me non piace per niente..... era anche sul numero di agosto di maxi tuning e veniva elogiata come una delle più belle auto elaborate in circolazione.......
Questo è un mix del tuning che piace a me pulito ed elegante non esagerato con mega spoiler e tinte carnevalesche... ma con impianti audio potentissimi.....
Bè NOVITEC è una delle marche leader di tuning per Alfa...possiamo quasi dire che sono quasi accessori originali...si integrano perfettamente con tutto il resto...questo è un tipo di tuning sobrio che gradisco:
BRC Gas Equipment
Bè NOVITEC è una delle marche leader di tuning per Alfa...possiamo quasi dire che sono quasi accessori originali...si integrano perfettamente con tutto il resto...
bè con quello non si integrano mai purtroppoNo no, faticano ad integrarsi con il mio portafoglio :lol2:
Comunque per me prima c'è AutoDelta, poi l aNovitec e via dicendo, mamma che mezzi!!!