Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

stamattina ho fotografato questa povera a112 , ma perche'??????????

1.jpg 2.jpg 3.jpg

cosa ne dite di queste?

Direi che non si vede nulla...... prima di scaricare le foto si aprono..... fine OT

Ei ei che volete botte?!?!?! :mad: :D mica sono tuning quelli li...sono originali elaborazioni di mamma Alfa...dai il mitico GTV turbodelta...

D'accordissimo non facciamo di tut un'erba un fascio, le elaborazioni da competizione di mamma alfa non hanno nulla a che fare con alettoni buttati a casa e terminali fuori misura.....

stamattina ho fotografato questa povera a112 , ma perche'??????????

Visualizza allegato 26501 Visualizza allegato 26502 Visualizza allegato 26503

Questo perchè l'a112 e le uno turbo sono state il sogno di generazioni di ventenni sulle quali sono stati sperimentate le prime modifiche e ancora oggi ne è rimasto qualche retaggio......

Tornando al discorso alfa vintage modificate (sperando che qualcuno mi dia la soddisfazione di commentare) vi mostro quello che attualmente si trova in circolazione.... la mia preferita è la giulietta della terza fila e l'alfetta di traverso.....
ti piacciono solo quelle due?(che sono fantastiche)
ce ne sono un altro paio che mi fanno sbavare...adoro le vecchie creazioni del biscione!!!e la mia preferita è anche l'alfa sud sprint...
bellebelle belle

Tornando alle storiche alfa elaborate che ne dite di queste:
- alfasud sprint con elaborazione denominata Giocattolo;
- qualche gtv6 2.5 e un'alfetta con elaborazioni che richiamano la 75 evoluzione;
- qualche gtv6 con estetica dell'epoca e una 75soft tuning;
- una Montreal con cerchi dubStyle;
- e una pecora fuori dal coro una Spider con un gran la voro d'interni relativamente a tappezzeria a audio ma con estetica da sacrilegio senza scudetto.....
Che ne dite?
dico che certe sono pacchiane ma altre sono S T U P E N D E!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Ti assicuro che non è la prima volta che vedono una cosa del genere..... e poi ho notato che sono tutte in paesi dove la cultura automobilistica sembra essere una delle migliori (questa 156 ha le targhe inglesi, eppure in UK Jaguar, Aston Martin e Rolls Royce pensavo avessero insegnato qualcosa hai comuni mortali su come tenere un auto).......