Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

o una Coupè... oppure una 156... guardate il faro lato freccia... è come la 156...
 
soft tuning si e strafavorevole...hard tuning NOOO!!
al motore e alla meccanica se ne può anche parlare ma quanto alla linea..sono assolutamente conttrario a certi stravolgimenti!!
P.S.grande la PUNTO 147...c'è da dire però che la fantsia non manca!!
 
per cortesia bannate Giuliettaro!!!:lol2:
:aktion086:

Non vorrei essere offensivo ma me ne è partito uno appena ho letto questa frase!
Io posto per far vedere cosa c'è nel mondo non è mica detto che mi piaciano!
A me piace il soft tuning con attenzione all'aerodinamica e molta di più al propulsore... poi senti da chi arriva la predica!!! parla quello che con 2 modifiche (led, griglie e contorni cromati) ha già distrutto un esercizio di stile perfetto!
 
Non vorrei essere offensivo ma me ne è partito uno appena ho letto questa frase!
Io posto per far vedere cosa c'è nel mondo non è mica detto che mi piaciano!
A me piace il soft tuning con attenzione all'aerodinamica e molta di più al propulsore... poi senti da chi arriva la predica!!! parla quello che con 2 modifiche (led, griglie e contorni cromati) ha già distrutto un esercizio di stile perfetto!
penso proprio ke scherzasse cmq.. ::cop::
 
a me piace molto la 156 di questa foto...dovrebbe essera l anteriore di 1 lancer evolution...

Questa 156 monta fanaleria anteriore mazda6,e se non erro,ma non vorrei sbagliare,l'ho vista insieme a quella di a112feni all'autotuning expo di padova.
 
Questa 156 monta fanaleria anteriore mazda6,e se non erro,ma non vorrei sbagliare,l'ho vista insieme a quella di a112feni all'autotuning expo di padova.


ah...capito...allora mi fido...ho detto cosi x il semplice fatto che l avevo trovata al tuning night monza e il proprietario mi sembra che aveva detto ke l anteriore era di 1 lancer evolution...
 
Questa 156 monta fanaleria anteriore mazda6,e se non erro,ma non vorrei sbagliare,l'ho vista insieme a quella di a112feni all'autotuning expo di padova.

Quoto, vista a Monza e Cremona, fanaleria Mazda 6 e per il resto dell'anteriore miscugli vari... Ma gira ancora? Io l'ho vista 3 anni fa se non di più... Comunque favorevole al Soft Tuning, a meno di avere un cesso di macchina e soldi da buttare... Magari si riesce a tramutare un rospo in principe... Ma sulle Alfa il soft è più che sufficente, son belle di natura!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono nuovo :decoccio:, ho un'alfa 147 twin spark millesei, mi da molte soddisfazioni proprio perchè è un'alfa marca secondo me meno indicata rispetto ad altre per essere sottoposta a tuning. A mio avviso sarebbe come fare del tuning su una ferrari, un marchio che è divenuto un mito come appunto alfa romeo non si presta all'elaborazione estetica al contrario delle marche nipponiche. Anche la francesina petite peste 206 è un'auto particolarmente indicata secondo me e comunque sempre con la testa sulle spalle senza sconfinare nel mondo di fast and furious (film stupendo) rendendo le macchine giostre:grinser005:
 
X