Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

la 147 bianca e quella azzurra son spettacolari!
 
Ciauuu k ne pensate di questa 156?:decoccio:
Guarda, se deve essere sincero è una delle 156 tuning piu belle che io abbia mai visto, il posteriore forse non tanto, ma per il resto quoto tutto, c'è una bellissima armonia tra le parti ... odio invece chi monta sulla 156 quell'orribile paraurti anteriori con la "bocca" gigante, nn è il caso di questa 156 invece, che è molto azzeccato..
 
Alfatuning ma lo spoiler basso sul cofano è della lester?

per completare l'opera ti consiglio scarico a 2 vie, specchietti gr.B, elimina frecce laterali e adesivi e infine la mascherina cadamuro....un cult per le 156 tuning!

Un UP per ricevere una risposta
anche da altri utenti!:decoccio:
 
:decoccio: Avete aperto una discussione che coinvolge un po tutti, penso che chiunque abbia modificato qualcosa, dal motorino alla macchina.

Questa discussione penso che non avrà mai fine, le idee sono tante,e la fantasia è infinita, basta farsi un giro al My Special Car a Rimini, cose di tutti i colori e al limite della fantasia.

Pure io mi sbizzarrivo con la mia 500 sporting 1° e 2° foto, poi erano comiunciati i lavori per farla diventare come la 3° foto, pensate, ci stava il cruscotto dell'alfa 147 accorciato di 20cm e ristretto di 15cm, cerchi posteriori della smart con mozzi creati apposta con 3 perni ottenendo così un'allargamento di 18 cm, poi.....dopo 5 anni i lavori sono ancora in corso.:smiley_029: mi piacerebbe completarla ma penso che sia uno spreco di denaro buttati nel :WC:
Fra qualche giorno ho deciso di consegnare i documenti.

Penso che dipenda dal tipo di trasformazione,io ora possiedo un'alfa 147 e come potete notare dal mio garage, ne sto apportando di modifiche!:p anche se sono solo accessori aggiunti, ma il mio desiderio che si sta realizzando e trasformarla in una 147 GTA con un bel motorino da 1.9Jtd da 140Hp. In questo caso penso che pure siano soldini quasi buttati, ma ci puoi andare in giro senza che ti ridano dietro (il tuning non è capito da tutti) e poi anche solo da fuori, è una GTA che non passa inosservata.:rolleyes:
 

Allegati

  • IMG_4232.jpg
    IMG_4232.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_4236.jpg
    IMG_4236.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 123
  • progetto.JPG
    progetto.JPG
    45.7 KB · Visualizzazioni: 120
se accetti il mio parere, sulla 600 sono soldi buttati, sulla 147 no se fai un bel lavoro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto sommato, anche a me non dispiace. Non la vorrei così, però ha il suo fascino !
 
X