Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

ma sei carrozziere?

allora franz????dai che siamo tutti molto curiosi di vedere i tuoi nuovi sedili!!!!

eccoli:
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Che ne pensate? ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

io penso che il tuning , ....."fatto in modo originale e non volgare"
sia l'espressione di ognuno di noi e originalita' io penso che la mia alfa sia la piu' bella solo perche' gli ho dato un tocco che nessuna altra alfa 156 ha come la mia...alcune foto lo dimostrano poi .."i gusti".. vostri magari saranno differenti a me piace....

Allegati

• alfa retro1.jpg
    alfa retro1.jpg
    492.9 KB · Visualizzazioni: 134
  • alfa retro2.jpg
    alfa retro2.jpg
    715.5 KB · Visualizzazioni: 151

Sicuramente è molto originale come modifica cludestino... spezza parecchio, non è male, anzi diciamo che fa un bell'effetto (x mia opinione)

Grazie a tutti x i complimenti sugli interni Recaro :)

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz

io penso che il tuning , ....."fatto in modo originale e non volgare"
sia l'espressione di ognuno di noi e originalita' io penso che la mia alfa sia la piu' bella solo perche' gli ho dato un tocco che nessuna altra alfa 156 ha come la mia...alcune foto lo dimostrano poi .."i gusti".. vostri magari saranno differenti a me piace....
sincerametne non mi piace molto il portellone lisciato...x il resto è stupenda!
ho lavorato anche una mini,una sierra cosworthuna vecchia polo,delle panda,una rover 214,una mazda mx3 una civic type R e molte altro che non ricordo!

herbie ti invidio!!!!!io non è che non le so fare,è che ho paura di sbagliare ed allroa preferisco stare fermo!!!cmq spero che il mio sogno sulla mia si avveri!!!!

sincerametne non mi piace molto il portellone lisciato...x il resto è stupenda!

herbie ti invidio!!!!!io non è che non le so fare,è che ho paura di sbagliare ed allroa preferisco stare fermo!!!cmq spero che il mio sogno sulla mia si avveri!!!!

ce poco da invidiare....fare la roba per gli altri non è bello perchè nessuno ti gratifica qunado le cose le fai"GRATIS"