Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ciao ragzzi!!!!allora che si dice da queste parti?bhè che ne dite di queste:
www.megamodo.com_images_lester_mm_bIMG_0018A.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
io le tro belle,soprattutto la brera!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi il mio lavoro e specialmente sul tuning potrei farvi vedere mille auto preparate da noi ma sulla mia gt ho fatto:cerchi oz neri/cromo copri pinze rosse assetto kit xenon vetri oscurati scarico inox dtm striscie led sotto sportello per illuminazzione pavimento impianto dolby (bose) dve tv satellitare pomello cuffie stile black line pedaliera tappeti e poi motore al momento sono fermo qui pero' come dicevo ho una hyundai coupe' sponsorizzata dalla ditta r.evolution nera e verde spettacolare se mi spiegate come mettere le foto ci provo grazie ....ps:oltre che eil mio lavoro io sono malato di tuning..

guarda i questa sezione puoi mettere tutte le auto modificate,tranne la gt che è meglio metterla nel garage del club!!!!
per mettere le foto usa questo,che è facilissimo: good . ::
ImageShack® - Hosting

ps: basta seguire tutte le indicazioni....!!!!

ciao ragzzi!!!!allora che si dice da queste parti?bhè che ne dite di queste:
www.megamodo.com_images_lester_mm_bIMG_0018A.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
io le tro belle,soprattutto la brera!!!!
la 156 non mi piace per niente..la brera è molto più caruccia...

ciao ragazzi il mio lavoro e specialmente sul tuning potrei farvi vedere mille auto preparate da noi ma sulla mia gt ho fatto:cerchi oz neri/cromo copri pinze rosse assetto kit xenon vetri oscurati scarico inox dtm striscie led sotto sportello per illuminazzione pavimento impianto dolby (bose) dve tv satellitare pomello cuffie stile black line pedaliera tappeti e poi motore al momento sono fermo qui pero' come dicevo ho una hyundai coupe' sponsorizzata dalla ditta r.evolution nera e verde spettacolare se mi spiegate come mettere le foto ci provo grazie ....ps:oltre che eil mio lavoro io sono malato di tuning..

vullo di palermo vero???io abitavo ada agrigento...mi sa che ci siamo già sentiti o visti...