Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

a me onestamente piace..:-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma gli amanti del tuning dove sono finiti????
posto la foto di una 156 vista l'altra giorno nella mia zona per me molto sobria e bella

Allegati

• Mezzo davide.jpg
    Mezzo davide.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 157
Ciao :D, posto anche qua.......ho fatto il decoratore aerografico per molti di anni e ai miei tempi si parlava di personalizzazione non di tuning........(ke vecchio che sono!!) non vi dico come ho reso una fiat 127......però quanta pubblicità che mi ha fatto:p
Dunque, secondo me il tuning va bene se non diventa uno stravolgimento (ho visto cose assurde!!) se hai un'auto ci sono degli accorgimenti che ne esaltano le sue caratteristiche, ma non trasformarla in un fenomeno da baraccone:mad:,

comunque vi posto il link dove potete trovare alcuni lavoretti che ho fatto

Pittore Ferrara, iperrealismo

Ciaooooo.....W il tuning se resta personalizzazione e non stravolgimento:eclipsee_Victoria:

Io però una cosa me la domando......
Ci sono tante persone che fanno il tuning estremo....e fin qui nulla da ridire.....
Però mi domando.....che te ne fai di una macchina del genere....se poi tanto non ci puoi andare in giro? :cool:

secondo me è una passione che non ha limiti sempre avendo le possibilità anche se la maggior parte di vetture di tuning estremo sono di carrozerie specializzate che le usano come pubblicità