Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

no hai una foto intere da farci vedere della mondeo?

ahahahahahah e bravo al Berluscua :D ma alla 500 e alla mondeo avevi fatto qualcosa pure al motore??
mondeo centralina e impianto audio ultra potente...
la 500 aveva testa ribassata, centrelina, collettori di scarico, filtro....una novantina di cavalli che la facevano viaggiare bene...vedi prima foto...
in foto della mondeo mancavano ancora i cerchi(quello dietro è un fotomontaggio) e l'alettone originale ford con le minigonne pacchetto st che ho messo poco dopo....stranamente comunque con 117 cavalli diesel riuscivo a fare i 205 segnati(vedi foto...)
adesso invece è tutta normale... (tranne l'impianto:D)
Al massimo.jpgMondeo 205.JPGMondeo strisce2.JPG

mondeo centralina e impianto audio ultra potente...
la 500 aveva testa ribassata, centrelina, collettori di scarico, filtro....una novantina di cavalli che la facevano viaggiare bene...vedi prima foto...
in foto della mondeo mancavano ancora i cerchi(quello dietro è un fotomontaggio) e l'alettone originale ford con le minigonne pacchetto st che ho messo poco dopo....stranamente comunque con 117 cavalli diesel riuscivo a fare i 205 segnati(vedi foto...)
adesso invece è tutta normale... (tranne l'impianto:D)
Visualizza allegato 18873Visualizza allegato 18874Visualizza allegato 18875

noooooo ahahaha :D belle modifiche alla 500...bè la Mondeo era fatta molto versioni ST della Ford....
e alla 159 che farai Marcè???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eccomi ragazzi finalmente ci risono anch'io,vi sono mancato eh?....veramente molto belle le auto che avete postato!!!!marcello complimenti per la 500,doveva essere una meraviglia....!!!!

noooooo ahahaha :D belle modifiche alla 500...bè la Mondeo era fatta molto versioni ST della Ford....
e alla 159 che farai Marcè???

eccomi ragazzi finalmente ci risono anch'io,vi sono mancato eh?....veramente molto belle le auto che avete postato!!!!marcello complimenti per la 500,doveva essere una meraviglia....!!!!
appena possibile vi posterò foto della mia ex 500...il mio aereo...
per quanto riguarda la 159 non apporterò modifiche estetiche se non i cerchi e il doppio scarico...più avanti però....:D

Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prima foto ritrae la mia 500 con la 600 di un mio carissimo amico... (adesso anche lui alfista...147 cup:eek:)
la seconda la bestia di notte...
la terza è quando gli stavo montando i fari neri e le strisce...
la quarta era di fronte alla sorella maggiore...
la quinta è quando ho messo un sub per una gara di spl...:D...era provvisorio però...

Allegati

• 500 e 600.jpg
    500 e 600.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • Neon 2.jpg
    Neon 2.jpg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • Niente fari 2.jpg
    Niente fari 2.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • Uguali.jpg
    Uguali.jpg