Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

La vernice che abbiamo usato noi è la Hammerite Rossa.
Porta in su 3 o 4 volte la vernice, dopo aver pulito per bene le pinze, con una pausa di 30min tra una verniciatura e l'altra.

devo rettificare:
stavo tenendo d'occhio quest'altro tipo
Kit 4 Pinze rosse Serigrafate ALFA ROMEO 147 156 GT su eBay.it Freni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
la vernice non l'avevo vista ma penso non possa mai venire tanto bene quanto queste pinze.

Quelle sono cover, non pinze verniciate ...

@Franz: Complimenti, bel lavoretto ! : good . :

devo rettificare:
stavo tenendo d'occhio quest'altro tipo
Kit 4 Pinze rosse Serigrafate ALFA ROMEO 147 156 GT su eBay.it Freni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
la vernice non l'avevo vista ma penso non possa mai venire tanto bene quanto queste pinze.
Non comperare le "cover" sono delle cavolate, pezzi di plastica che non vanno bene per niente: un membro del nostro Club li aveva provati e li ha subito buttati via perchè non erano niente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Non comperare le "cover" sono delle cavolate, pezzi di plastica che non vanno bene per niente: un membro del nostro Club li aveva provati e li ha subito buttati via perchè non erano niente.

Ok Silver di te mi fido, ma io non riuscirei mai ad ottenere il vostro risultato con quel kit.
C'è qualcosa di alternativo magari di qualità superiore a queste cover ?

Ragazzi,domani vado a comperare una vernice differente,spero venga bene,ho smontato completamente le pinze per farle come dio comanda... erciò spero in un ottimo risultato. ci vuole però pazienza... E calma...

Ok Silver di te mi fido, ma io non riuscirei mai ad ottenere il vostro risultato con quel kit.
C'è qualcosa di alternativo magari di qualità superiore a queste cover ?
Senza scherzare: se voi un lavoro fatto per bene devi verniciare le pinze.
Se lo fai per bene ti costerà una mezza giornata però alla fine il risultato è perfetto.
Il più grande lavoro è quello di pulire le pinze, casomai smontale.
Non dimenticare alla fine di verniciarle/spruzzarle con quella vernice transparante (come si chiama?).

Un'altro alternativo è quello di comperarti quelle delle Brembo che sono già rosse però costa molto di più :rolleyes: ;)

Esatto silver,avevo già tutto il necessario pronto,solo che non mi aspettavo una vernice così scadente!!!
Adesivi già pronti e trasparente già pronto!! Pinze già pulite! Solo da verniciare!! Domani quando torno da lavoro se non c'è bisogno di ordinare la vernice comincio!

Esatto silver,avevo già tutto il necessario pronto,solo che non mi aspettavo una vernice così scadente!!!
Adesivi già pronti e trasparente già pronto!! Pinze già pulite! Solo da verniciare!! Domani quando torno da lavoro se non c'è bisogno di ordinare la vernice comincio!
Quale hai? La Hammerite rossa?
Se già ti stai occupando di verniciare le pinze non dimenticarti di verniciare anche una parte dei dischi, quella che ha quasi sempre la ruggine: se lo vuoi fare per bene vernici queste in nero.

Vedi qui in disegno numero 2 e 3 e capisci quale parte intendo Blade: Vernice nera per i dischi