Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

buongiorno a tutti ragazzi!!!!
tibe quello è tuning,ma decisamente di poco gusto....parere personale ovviamente!!!!​

Lì un'altra ...

Allegati

• 13092007067.jpg
    13092007067.jpg
    385.9 KB · Visualizzazioni: 186
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Premetto, io non ne capisco niente ... Ma questo è tuning ? :confused:
purtroppo si...

No, perchè se è così, questa a me sembra la riedizione del "carretto Siciliano" ... :D

Lì un'altra ...
ce anche chi ha pessimo gusto..ma io da ex presidente di un club tuning non biasimo nessuno...ognuno è libero di interpretarlo come vuole...

Super tamarros!!! Dovevate vedere quelli di oggi all'auto tuning!!! Persino la panda tunizzata! Mamma mia...

perchè una panda non si può modificare??
io ne ho viste modificate sia in estetica che in meccanica...niente male...persino una con motore alfa 3000 v6...

Io non biasimo nessuno, dico solo che quella Uno mi fa schifo ... punto ! Poi è chiaro, deve piacere al suo proprietario e basta: Credo sia lo spirito del tuning ...

P.S.
Al di là del tuo doppio post (da evitare), mi spieghi perchè hai corretto il mio messaggio originale inserendo quel "purtroppo si" che io non ho mai detto ?

Premetto, io non ne capisco niente ... Ma questo è tuning ? :confused:
purtroppo si...

No, perchè se è così, questa a me sembra la riedizione del "carretto Siciliano" ... :D

Herbie,non dico che una panda non va modificata,ci mancherebbe,ma secondo me va sempre fatta con criterio... Ieri ho visto veramente delle cose oscene... Ma ovvio sempre a mio gusto. E' ovvio che ognuno può tunizzare anche un triciclo se gli piace,ci mancherebbe. Come dice Tibe,l'auto deve piacere al proprietario,altrimenti che la modifica a fare!