Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

diciamo che ci dev'essere anche un pò di gusto "oggettivo"...guardate a lecce gira una panda semi-tunizzata ceh è davvero carina, xò mai cose estreme tipo quella povera uno malridotta da qualche tamarro...
scommetto che quello è pure il tipo che gira con camicia sollata,pelo di fuori e mega collana d'ora al collo...
cmq bisogna saper trovare un giusto compromesso, almeno secondo il mio modesto parere

Io non biasimo nessuno, dico solo che quella Uno mi fa schifo ... punto ! Poi è chiaro, deve piacere al suo proprietario e basta: Credo sia lo spirito del tuning ...

P.S.
Al di là del tuo doppio post (da evitare), mi spieghi perchè hai corretto il mio messaggio originale inserendo quel "purtroppo si" che io non ho mai detto ?

scusa forse non mi sono accorto di averlo digitato nel quore anziche nella riga sotto....

una svista....

Grazie ;)

Non amo il genere, però ci sono alcune elaborazioni che mi piacciono, questa ad esempio (è la car di Savino e sta nel nostro garage) mi pare ben fatta, di gusto e a parte l'ala posteriore (per me un pò esagerata), resta comunque una elaborazione che come diceva Conte mantiene un certo gusto "oggettivo", contrariamente a quella Uno da ... da ... strazio.

Oltretutto questa è anche "pesantemente" elaborata nella meccanica (lui ci gareggia in pista). Ecco, io trovo che abbia un senso ed una sua bellezza complessiva nel genere "tuning"...

Allegati

• PICT1985%20%28Large%29%20%282%29.JPG
    PICT1985%20%28Large%29%20%282%29.JPG
    156.5 KB · Visualizzazioni: 150
  • PICT1988%20%28Large%29%20%282%29.JPG
    PICT1988%20%28Large%29%20%282%29.JPG
    147.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • PICT2056%20%28Large%29%20%282%29.JPG
    PICT2056%20%28Large%29%20%282%29.JPG
    128 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSC01405.JPG
    DSC01405.JPG
    242.5 KB · Visualizzazioni: 157

Tibe,
guarda che a mia moglie piace molto le foto che hai postate però come dici tu ....... l'alettone non è bello.
Io trovo la combinazione fatto per bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Grazie ;)

Non amo il genere, però ci sono alcune elaborazioni che mi piacciono, questa ad esempio (è la car di Savino e sta nel nostro garage) mi pare ben fatta, di gusto e a parte l'ala posteriore (per me un pò esagerata), resta comunque una elaborazione che come diceva Conte mantiene un certo gusto "oggettivo", contrariamente a quella Uno da ... da ... strazio.

Oltretutto questa è anche "pesantemente" elaborata nella meccanica (lui ci gareggia in pista). Ecco, io trovo che abbia un senso ed una sua bellezza complessiva nel genere "tuning"...

non mi piace molto la presa d'aria sul tetto e neanche il tipo di cofano... secondo me un bel rosso alfa sarebbe stato meglio ( =P fedele sempre alle origini) cmq oggettivametne è una macchina molto bella e molto ben fatta!!!!e mi complimento tanto con savino!
e poi quando una è "pesantemente" elaborata meccanicametne mi gusta davvero molto molto...

Concordo in pieno con Tibe...ci sono linee e linee che si possono elaborare...più l'impianto di base è bello e fluido e maggiore sarà la bellezza oggettiva del risultato. Non vorrei essere tacciata di campanilismo estremo, ma la linea Alfa ha ben pochi rivali...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:Ciao a Tutti;)

quell'alfa è molto bella....a me piace cosi comè pure lo spoiler...un pò meni le prese d'aria sulle fiancate posteriori e sul cofano....

di queste invece che ne dite?

Allegati

• 16056_e.jpg
    16056_e.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • ALFA_20FMEVO.jpg
    ALFA_20FMEVO.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • ALFA_20FMEVO_20_3_.jpg
    ALFA_20FMEVO_20_3_.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 125

Anche queste 145 che hai postato sono molto belle,piuttosto io ho una chicca per zio tibe che sul brera starebbe benissimo... l'ho fotografata apposta!!! :D

Allegati

• Foto299.jpg
    Foto299.jpg
    748.9 KB · Visualizzazioni: 125

Max, dopo questa tua "proposta indecente" riunirò il Direttivo d'urgenza per valutare la chiusura d'ufficio di questa discussione ... .: lol :..: lol :..: lol :.

La 145 nera è interessante ... l'altra lì, l'apemaia, mi pare una zarrata pazzesca ! :rolleyes: