Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ecco un pò di alfucce elaborate.....

provate ada andare su google .scrivete alfa tuning,cervcate in immagini e andate a pag.21.....che vedete di particolare???

Allegati

• 147_retro_chdtuning.jpg
    147_retro_chdtuning.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 185
  • 250px-Alfa_Romeo_GTV_Tuning.jpg
    250px-Alfa_Romeo_GTV_Tuning.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 174
  • 200775123433320savali20ft4.jpg
    200775123433320savali20ft4.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 169
  • Alfa%20Romeo%20147%20bi-color.jpg
    Alfa%20Romeo%20147%20bi-color.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 170
  • immaginenc2.jpg
    immaginenc2.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 180
  • tgS77641.jpg
    tgS77641.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 151
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
credo che sia iscritto ma che non posti mai...l'ho solo detto non per fargli pubblicità ma perchè sono davvero belli i sedili e magari a qualcuno può seramente interessare!

A maggior ragione se è iscritto e non posta mai, vorrà dire che non ha interesse: Se ne avesse lo farebbe lui stesso nella apposita area e nel rispetto del regolamento.

A maggior ragione se è iscritto e non posta mai, vorrà dire che non ha interesse: Se ne avesse lo farebbe lui stesso nella apposita area e nel rispetto del regolamento.

ma a me non frega niente che lui abbia interesse o no...
questa è una discussione sul tuning e chi ama il tuning modifica le macchine ed è sempre alla ricerca di pezzi particolari e unici....e io ho solo fatto una segnalazione perchèè anche cambiare dei sedili è tuning...tutto qua...non facciamone un dramma ora.

ma a me non frega niente che lui abbia interesse o no...
questa è una discussione sul tuning e chi ama il tuning modifica le macchine ed è sempre alla ricerca di pezzi particolari e unici....e io ho solo fatto una segnalazione perchèè anche cambiare dei sedili è tuning...tutto qua...non facciamone un dramma ora.

E 3 !

Ripeto: Le vendite su clubAlfa sono regolamentate e limitate all'area commerciale dove gli utenti vendono, comprano, barattano tutto quello che riguarda il mondo Alfa Romeo.