H
herbie
Utente Cancellato
si si... solo che nn avevo ancora rips sorry...
risposto...
dai ora cerco qualche foto di alfa tunizzate e le posto!
si si... solo che nn avevo ancora rips sorry...
amici ce un ragazzo che vende un interno stupendo in pelle nera per la 145...se a qualcuno serve...
lo prenderei io ma poi non ho il posto per tenere i miei interni!!!
Digli di iscriversi e di venderselo nell'area commerciale e nel rispetto del regolamento.
credo che sia iscritto ma che non posti mai...l'ho solo detto non per fargli pubblicità ma perchè sono davvero belli i sedili e magari a qualcuno può seramente interessare!
A maggior ragione se è iscritto e non posta mai, vorrà dire che non ha interesse: Se ne avesse lo farebbe lui stesso nella apposita area e nel rispetto del regolamento.
ma a me non frega niente che lui abbia interesse o no...
questa è una discussione sul tuning e chi ama il tuning modifica le macchine ed è sempre alla ricerca di pezzi particolari e unici....e io ho solo fatto una segnalazione perchèè anche cambiare dei sedili è tuning...tutto qua...non facciamone un dramma ora.
E 3 !
Ripeto: Le vendite su clubAlfa sono regolamentate e limitate all'area commerciale dove gli utenti vendono, comprano, barattano tutto quello che riguarda il mondo Alfa Romeo.