Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Calcola che era stato pensato per musica tecno, il sub era da 20 litri in cassa chiusa, poca aria e pacca secca, sul fronte avevo un due vie, non era un'impiantone, ma faceva tremare le plastiche e a volumi decenti per me si sentiva da dio...

Ora aspetto il bose della brera, non l'ho ancora sentito suonare...

Ciao Faustino! modifiche dici? Eh eh eh .... qualcuna,ma prima devo raggruzzolare un po di money altrimenti nada... Prossimamente mappa... e barra duomi. :D

ciao blade!!!!
io invece apparte i soliti cerchi che ancora devo sostituire per mancanza di money,vorrei mettere anch'io la barra duomi,mi hanno detto che è molto meglio(più precisa....)!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ti parlo per sentito dire perchè esperienza non ne ho ancora,ma chi la monta dice che migliora molto l'impostazione in entrata di curva... Appena la installo ti faccio sapere.

beh la barra duomi dovrebbe irriggidire leggermente la macchina ed evitare il coricamento laterale durante le curve quindi dovrebbe aumentare la precisione della curva

non sono male!!!!
ora ragazzi un pò di GaTtone,anche per soddisfare la richiesta del nostro amico onka gt:

personalmente non mi piace molto la seconda,ma tutto sommato sono ben fatte!!!!: good . :....che ne dite?

grazie, la prima è bellissima 2ndo me..mi piace lo stile crucco, ma non troppo eccesivo..peccato che da noi tutto il tuning è praticamente illegale..