Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

eheh questo l'avevo gia' visto... cmq aparte tutto kredo che il tuning in un modo o nell'altro dia + vita all'auto. :rolleyes:
Mi spiego, con i continui restyling e i nuovi modelli, che ormai ogni 2 anni affollano i mercati, un'auto anche se appena uscita risulta datata anche dopo solo il primo restyiling. Il Tuning e la personalizzazione invece, rendendola unica, la rendono anche per me "senza eta". un esempio concreto: l'Opel tigra, ha gia' parecchi anni e come linee è un po' vecchiotta, tuttavia ho visto numerose personalizzazioni che la rendono ancora una delle piu' interessanti dal punto di vista estetico... o come la Golf V che non morira' mai :D
Poi ovvio che e' neccessario differenziare tra auto elaborate x radui e gare... da quelle che si usano tutti i giorni, che solo per la conformazione delle strade sono di difficile utilizzo.
Di certo rimane e rimarra' una passione. :eclipsee_Victoria:
Questo e' il mio pensiero.

eheh questo l'avevo gia' visto... cmq aparte tutto kredo che il tuning in un modo o nell'altro dia + vita all'auto. :rolleyes:
Mi spiego, con i continui restyling e i nuovi modelli, che ormai ogni 2 anni affollano i mercati, un'auto anche se appena uscita risulta datata anche dopo solo il primo restyiling. Il Tuning e la personalizzazione invece, rendendola unica, la rendono anche per me "senza eta". un esempio concreto: l'Opel tigra, ha gia' parecchi anni e come linee è un po' vecchiotta, tuttavia ho visto numerose personalizzazioni che la rendono ancora una delle piu' interessanti dal punto di vista estetico... o come la Golf V che non morira' mai :D
Poi ovvio che e' neccessario differenziare tra auto elaborate x radui e gare... da quelle che si usano tutti i giorni, che solo per la conformazione delle strade sono di difficile utilizzo.
Di certo rimane e rimarra' una passione. :eclipsee_Victoria:
Questo e' il mio pensiero.

il tuo discorso non fa una piega...ed è vero che le golf hanno quella tendenza...ma non dirmi la V...del complesso è stata quella più flop....

sono pienamente d'accordo con vezz per quanto riguarda il discorso che le macchine ormai sono "vecchie" già dopo un mese dalla loro uscita,e quindi un'elaborazione è un modo per restare con mezzi originali!!!!cmq ragà postate qualche bella fotuzza....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi... come si fa a mettere quella roba su un' Alfa?????
quando vedo in giro gente che hanno l' Alfa con tutte quelle modifiche mi viene il vomito e penso solo che non sono degni di guidarla!!!!
raga io rispetto le vostre idee ma il tuning lasciamolo fare ai giapponesi e puruviani!!!
ALFA AGLI ITALIANI.....

che ne pensate?:

www.atan.org_transporte_opinion_tuning.jpg
per me è....bruttissima!!!!è proprio un'esagerazione quell'inutile paraurti davanti....