Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

bhè dipende dal modello di mustang d'epoca che si sceglie,certe costano molto meno ed altre di più,ma torniamo a parlare di tuning,a me l'unica che non piace è il gt rosa....guardate stò gt quanto è carino:
i20.ebayimg.com_04_i_000_e2_7d_e885_1.JPG
penso che per verniciarla così ci vorranno 4.000euro o poco meno,ma bianco è un capolavoro,quasi quasi se faccio una vincitina....

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lo dico così....
l'alfa per me è sempre al primo posto...ma se mi levano il bollo un pensierino per averne una in garage ce lo faccio...addirittura qui a treviso c'è un concessionario di mustang, dodge viper, generale lee...un po' di tutto....

generale lee sbav sbav

L'ho vista quella Charger è stupenda...

devo ancora avere la foto scattata col vecchio cellulare da qualche parte, li in bella mostra lungo lo stradone in quel mega concessionario vero?

Pubblicità - Continua a leggere sotto
generale lee sbav sbav

L'ho vista quella Charger è stupenda...

devo ancora avere la foto scattata col vecchio cellulare da qualche parte, li in bella mostra lungo lo stradone in quel mega concessionario vero?
aspetta aspetta... il concessionario di cui parlo io è a treviso, località Fontane...
cmq si...è stupenda...
per quanto riguarda il film non prendertela caro onka ma non è il massimo della serietà...