Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

io sono dell'idea che ogniuno è libero di fare quello che vuole sulla propria auto poi che piaccia o no piaccia è un punto di vista soggettivo ma non bisogna offendere le persone se non ti piace il tuning sei libero di dirlo ma visto che in questa sessione del forum si parla di questo nessuno ti obbliga ad intervenire
anche questa è una passione

a volte mi chiedo...a casa vostra parlate cosi?:mad:
volano cretini di qua e di la...

vatti a leggere il regolamento prima di postare la prossima volta...fammi sto favore và...

Qui si è tra gente civile...quindi per favore tenete un linguaggio civile...

Grazie

non vedo il motivo del tuo surriscaldamento...
se non hai capito i cretini non erano per te...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la 145 o rossa o nera con lo stemma davanti perchè non si toglie assolutamente e senza quelle linee viola e i cerchi cromati non è male mi piace...la 156 no...troppo esagerata...

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa Leon stava al MotorS
placeholder.png

placeholder.png
how...mi sa che sono questi solo che quelli non hanno il bordo nero all'interno...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,ragazzi io penso che il tuning sia bello un monte, escludendo quello estremo anche perchè siamo possessori di ALFA ROMEO mica di macchine qualunque!!! le modifiche estetiche vanno fatte cercando di non distruggere la linea originale della macchina.
Ivo se quella nella foto è la tua alfa devo farti i complimenti perchè io la mia l'ho sempre sognata molto simile alla tua!! bellissima.:stretta:.!!

purtroppo non è la mia
la mia è una gt sport la trovi nel garage per ora è originale ma un giorno spero che diventi così
molto bella la leon