sono abbastanza pacchiane..poi il simbolo alfa è davvero un peccato toglierlo...
Concordo in pieno.
sono abbastanza pacchiane..poi il simbolo alfa è davvero un peccato toglierlo...
si ti quoto in pieno...anche a me non piace proprio...poi la cosa di copiare le altre marche con questi angel eyes...ma basta!!!!!
gli hanno inventati loro...sn un segno di distinzione loro...e poi levare lo stemma che obbrobbio
si ti quoto in pieno...
è come se un bmw mettesse i fari del 159
no mauri mi riferivo al doppio post segnalatomi da faustoGT
Che schifezza, se voleva un fast&furious poteva comprarsi una crucca o un elettrodomestico giapponese!!!!!!!!!!!!!eccovi una bella 147
e' troppo maraglia sikuro. Ma di certo auto come skyline, supra ed eclipse non sono prorpio elettrodomestici....Che schifezza, se voleva un fast&furious poteva comprarsi una crucca o un elettrodomestico giapponese!!!!!!!!!!!!!
Saranno anche delle belle auto, ma per i puristi come me sono solo elettrodomestici con le ruote!!!!!!!!!!e' troppo maraglia sikuro. Ma di certo auto come skyline, supra ed eclipse non sono prorpio elettrodomestici....![]()